Tiger Woods, grave incidente in auto per il campione di golf: “Multiple fratture alle gambe”

Il campione di golf Tiger Woods è rimasto gravemente ferito in un incidente automobilistico di cui è stato protagonista a Los Angeles. Lo sportivo, uno dei talenti più ammirati degli ultimi anni nella disciplina, ha riportato molteplici fratture alle gambe ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico come ha spiegato il suo agente, Mark Steinberg. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha twittato la notizia dell’incidente. Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Steinberg, ha detto che il campione ha subito più lesioni alle gambe ed è attualmente in chirurgia.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto alle 7.12 del mattino. Woods comunque viaggiava da solo in macchina. Gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso e indagando sulle possibili cause. Non è la prima volta che il golfista rimane coinvolto in un incidente automobilistico grave, nel 2009 si era schiantato con il suo Suv in Florida. Nel 2017, poi, era stato arrestato dopo che la polizia lo aveva trovato svenuto al volante della sua auto. Tiger aveva detto di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non essersi reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui.

L’articolo Tiger Woods, grave incidente in auto per il campione di golf: “Multiple fratture alle gambe” proviene da Il Fatto Quotidiano.