Maradona, l’ultimo video: cammina a fatica sorretto dagli infermieri

Maradona, l’ultimo video: cammina a fatica sorretto dagli infermieri.

Sono le ultime immagini di Diego Armando Maradona. Il video è stato girato a Tigre da una vicina di casa.

Nel video si vede Maradona sofferente, in difficoltà, mentre si trascina a fatica in una passeggiata vicino casa dopo l’operazione al cervello.

L’unico momento in cui Maradona sembra riprendersi un attimo e quando decide di salutare da lontano un bambino che lo aveva richiamato (“Hola Diego”).

Poi Maradona riprende, a fatica, a camminare finché non è costretto a fermarsi e a sedersi. (Fonti: YouTube, FanPage, Daily Mail)

Antonio Cabrini: “Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve e non nel Napoli”

“Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve e non nel Napoli”.

Fanno discutere le parole di Antonio Cabrini su Maradona.

L’ex difensore della Juventus, 13 stagioni in bianconero dal 1976 al 1989, campione del mondo con l’Italia nel 1982, ha parlato della scomparsa del campione argentino ad Irpinia Tv di Avellino.

“Una leggenda vivente e un avversario gentiluomo – ha detto Cabrini – che come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio.

Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato”. (Fonte: Irpinia Tv)