Stefano Bettarini verso l’Isola dei Famosi: “Simona Ventura? Sì, mi ha tradito”

L’Isola dei Famosi, il matrimonio finito con Simona Ventura, l’addio al calcio e la nuova fiamma, Nicoletta Larini. Ha parlato senza filtri Stefano Bettarini, ospite di Verissimo. Pronto per la nuova esperienza in Honduras come concorrente del reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, l’ex calciatore e personaggio tv ha avuto modo di raccontarsi in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin negli studi Mediaset. “Simona Ventura mi ha tradito”, ha detto Bettarini, sposato dal 1998 al 2008 con la showgirl da cui ha avuto due figli, Giacomo e Niccolò.

“Simona ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”, ha detto, aggiungendo di non prova rancore. Un matrimonio finito bruscamente, ma che ora è dimenticato. Con Nicoletta Larini, la nuova compagna, va a gonfie vele. “Quando Nicoletta ha saputo della mia partenza per l’Isola è stata molto comprensiva e mi ha detto che era giusto che andassi”. Lui 46 anni, lei 24, oggi sono “innamorati”, nonostante una piccola crisi che li ha visti protagonisti a Temptation Island Vip.

Dall’amore al calcio, un nervo scoperto per l’ex terzino di Sampdoria, Fiorentina e Bologna. “A volte si paga anche la troppa visibilità – ha detto, tornando sul terremoto mediatico che lo ha visto coinvolto nel 2011 per lo scandalo del calcio scommesse -. Mi hanno infangato e buttato caccia addosso per tanto tempo. Però alla fine la persona che sono è venuta fuori. Ho smesso a 33 anni di giocare a calcio per lo sdegno, non avevo più stimoli, ero schifato“.

L’articolo Stefano Bettarini verso l’Isola dei Famosi: “Simona Ventura? Sì, mi ha tradito” proviene da Il Fatto Quotidiano.