Isola dei Famosi, lo sfogo del figlio di Grecia Colmenares: “Mia madre mi ha abbandonato: se ne è andata quando avevo più bisogno di lei”

Mia madre se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata”. A dirlo è il figlio di Grecia Colmenares, Gianfranco, che, in un’intervista a Grand Hotel pochi giorni prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, ha parlato del suo rapporto con la madre. Oggi tra i due la situazione è “idilliaca”, in passato ci sono stati dei periodi molto difficili, in particolare dopo la separazione dell’attrice dall’imprenditore Marcelo Pelegri. 

“Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”, ha raccontato Gianfranco, aggiungendo però che le cose sono cambiate nel 2000, anno in cui Grecia divorziò da Marcelo Pelegri. Lui venne informato della separazione dai genitori, che gli promisero di essere sempre presenti per lui. A a quanto pare però, Grecia non ha rispettato la sua promessa: “Mio padre mantenne la parola, mia mamma no“.

L’attrice infatti, è tornata in Venezuela, mentre Gianfranco e il padre si trasferirono a Miami. Madre e figlio si sono riavvicinati poi quando lui ha compiuto 18 anni.”Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida”: da allora le cose sono andate sempre meglio e Grecia ed il figlio adesso sono molto legati. “Oggi i nostri rapporti sono idilliaci a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.

L’articolo Isola dei Famosi, lo sfogo del figlio di Grecia Colmenares: “Mia madre mi ha abbandonato: se ne è andata quando avevo più bisogno di lei” proviene da Il Fatto Quotidiano.