Mara Venier e Francesca Fialdini ai ferri corti? Dopo quel gesto a Napoli, oggi la pace negli studi Rai

All’improvviso scoppia la pace fra Mara Venier e Francesca Fialdini. Fra due dei volti più noti di Rai1 infatti da tempo veniva descritta una sorta di guerra fredda ed antipatia reciproca.

Rivalità tra Mara Venier e Francesca Fialdini?

A gettare benzina sul fuoco delle malelingue anche un fatto molto recente: lo scorso fine settimana a Napoli, durante il premio Agnes, la conduttrice dell’evento Mara Venier era scesa dal palco, lasciando da solo l’altro conduttore, Alberto Matano, proprio nel momento in cui doveva essere premiata Francesca Fialdini. Il fatto ovviamente non era passato inosservato e molte testate che si occupano di televisione l’hanno raccontato.

Tra le due, infatti, sembrerebbe esserci dell’astio, mai ufficialmente dichiarato, almeno da parte di Mara Venier. I momenti che hanno lasciato trasparire la tensione, però, sono stati diversi e hanno suscitato la curiosità di telespettatori e appassionati di gossip. Curiosità che dalla Venier non è stata completamente soddisfatta: “Non risponderò perché non amo le polemiche. Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti. Io non amo le polemiche. Parlo del mio lavoro e basta”.

Scoppia la pace negli studi Rai

Ma oggi il colpo di scena: numerosi testimoni presenti hanno potuto notare sorrisi e un caloroso in bocca al lupo reciproco tra Mara Venier e Francesca Fialdini durante le prove negli studi intitolati dalla Rai a Fabrizio Frizzi. Insomma, sembra scoppiata la pace. O forse la guerra non è mai iniziata.