Category Archives: Isola dei famosi

Ignazio Moser torna sui social e rivela: “Malessere dovuto a fattori fisici e psicologici”

Solo qualche giorno fa Ignazio Moser aveva sorpreso i fan (1.1 milioni su Instagram) annunciando di doversi ritirare dai social per motivi di salute. Ora il fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato su Instagram scrivendo: “Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto a un insieme di fattori fisici e psicologici”. Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ha poi spiegato: “Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso), quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”, queste le parole dell’ex gieffino ed ex naufrago dellIsola dei Famosi 2021.

L’articolo Ignazio Moser torna sui social e rivela: “Malessere dovuto a fattori fisici e psicologici” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ignazio Moser lascia i social per problemi di salute: “Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi”

Nella giornata di ieri 4 ottobre, Ignazio Moser, attraverso una Instagram story, ha comunicato ai propri follower di dover lasciare i social per curarsi. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip ha confessato di voler curare dei piccoli problemi di salute: “Purtroppo mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”. Al momento non ci sono altri commenti, né da parte della famiglia (il padre è Francesco Moser, campione di ciclismo) né della fidanzata Cecilia Rodriguez (sorella di Belén), la quale è volata a Parigi per la Fashion Week.

L’articolo Ignazio Moser lascia i social per problemi di salute: “Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Domenica In, Walter Nudo si presenta in studio in ciabatte e rivela: “Non faccio se**o da un anno e mezzo”. Mara Venier reagisce così

Walter Nudo, dopo essersi sostanzialmente ritirato dal mondo dello spettacolo, è tornato in TV. Per farlo, ha scelto Domenica In, il programma condotto su Rai 1 da Mara Venier. Durante la puntata andata in onda ieri 3 ottobre, il sex-symbol nato in Canada 51 anni fa, ha rivelato: “Non faccio sesso da un anno e mezzo“. A quel punto la conduttrice: “Sì, questo lo scrivi nel libro appena uscito… ma allora? Cioè, adesso hai ripreso?” e lui: “Ogni tanto sì”. Poi, l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi e del GFvip3 ha ripercorso la propria carriera e spiegato di essersi allontanato dal piccolo schermo per “ricercare il suo vero io”.

Ma a suscitare curiosità tra gli utenti social, è stato più che altro l’outfit con cui Nudo si è presentato negli studi: una camicia bianca aperta sul petto, pantaloni neri e ai piedi un paio di ciabatte infradito. “Walter con le ciabatte, ma per carità“, ha scritto qualcuno. Oppure: “Io vorrei affrontare la vita come Walter Nudo, in ciabatte a #domenicain davanti a Mara Venier”. A dir la verità non è la prima volta che l’attore sceglie un abbigliamento di questo tipo, anche per le grandi occasioni. Basti pensare che solo un mese fa si era presentato sul red carpet di Venezia con un abito elegante e le infradito, che ormai lo accompagnano letteralmente ovunque.

L’articolo Domenica In, Walter Nudo si presenta in studio in ciabatte e rivela: “Non faccio se**o da un anno e mezzo”. Mara Venier reagisce così proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Dayane Mello molestata durante il reality La Fazenda”. Il messaggio sulla pagina Instagram dell’attrice: “Diversi segnali di abuso, è deplorevole”

Dayane Mello, ex Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, sta partecipando ad un altro reality, ma in Brasile. Si chiama La Fazenda (ovvero La Fattoria). Tra i concorrenti anche Nego do Borel che, stando a quanto riportato da numerose testate tra cui Fanpage, avrebbe provato ripetutamente a baciare Dayane e a toccarla sotto le coperte. Lei lo ha respinto più volte. Per questo l’uomo si è alzato, ha dato diversi pugni alla porta ed ha lanciato un secchio contro il muro, facendo così svegliare gli altri coinquilini. Le scene, che risalgono ad una-due notti fa, hanno fatto subito il giro del web e i fan della modella chiedono a gran voce la squalifica di Nego.

Al momento, però, la rete televisiva tace. Per questo, sulla pagina ufficiale Instagram di Dayane (presumibilmente gestita dal suo staff), ieri 19 settembre è stato pubblicato un post con le immagini dell’accaduto e una lunga didascalia. “A causa del silenzio della rete televisiva e delle molestie che Dayane ha subito ieri sera da un altro partecipante al reality ‘La Fazenda‘, vogliamo chiarire che si prenderanno le misure necessarie”, si legge. E ancora: “Detto questo, ci teniamo a sottolineare quanto sia deplorevole vedere una donna in uno stato di vulnerabilità, sottoposta ad atti libidinosi, anche dopo aver detto innumerevoli ‘no’. Oltre a questo episodio, è degno di nota il fatto che negli ultimi giorni abbiamo assistito a diversi segnali di abuso. Parla dell’aspetto fisico e delle insicurezze di Dayane, poi le dimostra affetto e la loda, lasciandola confusa su quale suo aspetto sia reale e cosa faccia parte del suo personaggio”. E infine: “La sua psiche è completamente scossa e la sua integrità fisica è a rischio. Ora stiamo aspettando la replica del canale Record in merito alle nostre richieste, confidiamo e crediamo che prenderà posizione per evitare ogni tipo di imbarazzo o danno ai concorrenti”.

Sull’episodio è intervenuta anche Rosalinda Cannavò, ex compagna della Casa del GFVIP nell’edizione con Dayane Mello. L’attrice siciliana ha scritto: “Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso; è vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei”. Infine ha commentato: “I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello ???? (@dayanemelloreal)

L’articolo “Dayane Mello molestata durante il reality La Fazenda”. Il messaggio sulla pagina Instagram dell’attrice: “Diversi segnali di abuso, è deplorevole” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Miryea Stabile confessa: “Le mie gambe non si sono ancora riprese dall’Isola dei Famosi. Il medico ha detto che ci vorrà un anno”

“Purtroppo non mi sono ancora ripresa“. Miryea Stabile ha parlato delle sue condizioni di salute durante una recente diretta su Instagram. “Ci vorrà tempo, non sono ancora guarite del tutto.. ho ancora i segni”, ha raccontato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 facendo riferimento alle proprie gambe, massacrate dai mosquitos quando era in Honduras per il reality di Canale 5.

“Ho parlato con il dermatologo e ci vorrà circa un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire. Sarà lunga a quanto pare”, ha infine concluso la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Intanto per la showgirl, in arrivo nuovi progetti lavorativi ma al momento tiene la massima cautela: “Stanno prendendo forma“.

L’articolo Miryea Stabile confessa: “Le mie gambe non si sono ancora riprese dall’Isola dei Famosi. Il medico ha detto che ci vorrà un anno” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà sono cugini ma hanno un cognome diverso per colpa di un errore: ecco cosa è successo

Tra i 22 concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Davide Silvestri. Milanese, classe ’81, è noto ai più per il ruolo di Marco Falcon nella soap opera di Canale 5 Vivere. In seguito ha preso parte anche ad altri progetti televisivi, da Capri a Squadra Mobile, passando per Che Dio Ci Aiuti, fino all’Isola dei Famosi (nel 2003). Forse non tutti sanno che Davide è il cugino di Kekko Silvestre dei Modà, anche se il loro cognome è diverso e si differenzia per la vocale finale. Il motivo? Si tratta di un errore fatto all’anagrafe durante la trascrizione. Sono ormai diversi anni che l’attore non si vede sul piccolo schermo, riuscirà a tornare sulla cresta dell’onda con la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini?

L’articolo Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà sono cugini ma hanno un cognome diverso per colpa di un errore: ecco cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mostra del Cinema di Venezia, sul red carpet anche ‘Lenticchio’ e Drusilla Gucci: baci appassionati davanti ai flash dei fotografi

Alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia quest’anno ci sono (davvero) tutti. Anche Francesco Chiofalo (alias “Lenticchio”) e Drusilla Gucci. Lui, ex Temptation Island, ha avuto alcune relazioni con volti ‘noti’ dello spettacolo, tra cui Selvaggia Roma (ex Grande Fratello Vip), con la quale partecipò al reality prodotto da Maria De Filippi. Ma non solo. Ha avuto anche una liaison d’amore con Antonella Fiordelisi, schermitrice, modella e influencer da 1.2 milioni di follower.

Drusilla invece è niente poco di meno che la pronipote di Guccio Gucci, fondatore del noto marchio di moda. Solo qualche mese fa, ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Due mondi apparentemente così distanti, invece si sono incontrati. A sigillare il loro amore abbracci e baci appassionati sul red carpet più ambito del cinema. E su Twitter in tanti sono rimasti sorpresi, scatenando i commenti sulla nuova coppia: “Lenticchio e la Gucci? Ma in che senso?” oppure “Scusate non ho capito, fermate il gioco. Stanno insieme?”.

L’articolo Mostra del Cinema di Venezia, sul red carpet anche ‘Lenticchio’ e Drusilla Gucci: baci appassionati davanti ai flash dei fotografi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Paola Barale torna in tv: “Ha ceduto alle lusinghe della conduttrice”. Ecco dove la vedremo

Conduttrice televisiva, attrice e showgirl. Paola Barale è pronta a tornare in tv, ex valletta ufficiale di Mike Bongiorno ma anche vincitrice del Telegatto nel 1999 come personaggio femminile dell’anno (in Buona Domenica con Maurizio Costanzo). Sono 4 anni che non partecipa ad un programma televisivo (l’ultimo fu l’Isola dei Famosi, in veste di ‘guest star’). E adesso?

Stando a quanto riportato da Novella 2000, Barale avrebbe “ceduto lusinghe della Carlucci”. Dunque dovremmo vederlo sulla pista di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 in onda dal 16 settembre con la nuova e attesa edizione. Dopo l‘addio delle due ballerine, Milly Carlucci è pronta a sorprendere i telespettatori con un cast eccezionale. Oltre alla Barale, infatti, ecco quali dovrebbero essere gli altri concorrenti in gara.

L’articolo Paola Barale torna in tv: “Ha ceduto alle lusinghe della conduttrice”. Ecco dove la vedremo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Chiara Nasti torna sui social: “Mi sono fatta aiutare, ora sto meglio. Vi sono mancata?”

“Ciao a tutti, vi sono mancata un pochino?”, queste le parole con cui, ieri 26 agosto, Chiara Nasti ha annunciato il proprio ritorno dopo un mese di social-detox. Poi ha spiegato ai suoi quasi 2 milioni di follower su Instagram: “Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù”, ha spiegato l’influencer.

E ancora, l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo: “Mi sono fatta aiutare da un mental coach. Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio perché capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante. Appunto, io mi sono fatta aiutare con la meditazione ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi”. Infine, l’ex naufraga dell’Isola ha concluso: “Oggi penso di essere a buon punto, ma sono partita che stavo veramente male. Dicevo: ‘Oddio proprio a me questa cosa, perché sto così?’. C’erano giorni in cui non avevo voglia di fare niente e di vedere nessuno, neanche prepararmi. Volevo solo stare in pace, tranquilla e rilassata. Sono molto migliorata in questo periodo e mi andava di tornare sui social”.

L’articolo Chiara Nasti torna sui social: “Mi sono fatta aiutare, ora sto meglio. Vi sono mancata?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Rocco Siffredi, in arrivo il nuovo film: “Per la prima volta loro tre insieme”. C’è anche Martina Smeraldi

Rocco Siffredi e il nuovo film con tre attrici italiane, per la prima volta insieme: Malena la Pugliese, Valentina Nappi e la promessa dell’hard italiano Martina Smeraldi. Ad annunciarlo è Dagospia, insieme a una dichiarazione di Malena: “La vera nazionale siamo noi”. Con loro anche l’attore porno francese Vince Carter. “Dopo l’Eurovision, gli Europei, e le Olimpiadi l’Italia sale ancora sulla vetta del mondo”, riporta il sito di Roberto D’Agostino.

Non finisce qui. L’attore e regista hard di Ortona è al lavoro su un altro progetto insieme a Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi 15. Non si sa di cosa si tratti, anche se si vocifera che potrebbe essere un videoclip. Solo qualche settimana fa, infatti, l’influencer milanese da quasi 2 milioni di follower aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune storie in cui era in viaggio verso la Sardegna. Il motivo? Proprio la collaborazione con Rocco Siffredi. E non erano mancate le polemiche: a far discutere era stata una foto scattata da Zorzi nel wc dell’aereo.

L’articolo Rocco Siffredi, in arrivo il nuovo film: “Per la prima volta loro tre insieme”. C’è anche Martina Smeraldi proviene da Il Fatto Quotidiano.