All posts by cgalloni

Oroscopo Ariete del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: soddisfare le esigenze…

Oroscopo Ariete del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: soddisfare le esigenze...

Oroscopo Ariete del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: soddisfare le esigenze…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile): soddisfare le esigenze…

La Luna nel vostro segno vi rende ipersensibili ma di fronte a una decisione di lavoro o personale, sarà impossibile soddisfare le esigenze di tutti senza compromettere le vostre. Il risultato potrebbe essere un guazzabuglio di idee che non funzionerebbe. Dovete credere nelle vostre convinzioni e seguire l’istinto.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

L’Ariete nel 2019

Il 2019 si apre con Marte nel vostro segno e non potreste sperare in un inizio più dinamico e positivo. Il buon aspetto che il pianeta rosso forma con Venere in Sagittario promette inoltre successo nel lavoro e negli affari di cuore. Dite “sì” a qualsiasi nuova opportunità, anche quando dovesse intimorvi un po’, e siate aperti a qualsiasi apprendimento, che si tratti di studio – anche per sola soddisfazione personale – o di un corso di formazione professionale.

Fino a metà marzo, Urano sosterà nel vostro segno: l’impulsività, la mancanza di autocontrollo e l’incapacità a gestire la rabbia potrebbero scatenare problemi. Il consiglio è quello – per tutto l’anno – di mantenere concentrazione, sangue freddo, così da mettervi al riparo da possibili delusioni e dispiaceri. Nel corso dell’estate e dell’autunno, la carriera avrà la priorità ma al contempo sarà anche un’ottima occasione per capire quanto siete evoluti in termini di crescita personale e spirituale.

E’ un anno in cui vorrete prendere – o riprendere – il potere, sarete inclini a raccogliere le sfide professionali che si presenteranno così da affermarvi. La fatica non mancherà ma tenete presente che qualsiasi sforzo sarà ricompensato: Super Giove dal Sagittario promette successo!

Amore: in coppia, è possibile che il lavoro vi faccia trascurare il partner. Cercate di essere disponibili, di avere attenzioni, trascorrere del tempo con la dolce metà e riaccendere la scintilla della passione. Soli, è ultra possibile l’incontro del destino che si concluderà in tempi brevi con un matrimonio o una convivenza.

Lavoro: approfittate dei primi mesi dell’anno per mettere in chiaro una situazione, approfondite un progetto o un contatto che potrà esservi utile. Dopo marzo, consoliderete la vostra posizione o per alcuni arriverà un’ottima proposta di lavoro.

Denaro: avrete la possibilità di stabilizzare la situazione o dare un nuovo impulso alle finanze. Nel complesso è un anno positivo, solo il mese di agosto potrebbe presentare qualche difficoltà.

L’articolo Oroscopo Ariete del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: soddisfare le esigenze… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Toro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: con la testa fra le nuvole…

Oroscopo Toro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: con la testa fra le nuvole...

Oroscopo Toro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: con la testa fra le nuvole…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno del Toro (22 aprile-20 maggio): con la testa tra le nuvole…

Con la Luna in Ariete siete distratti, con la testa tra le nuvole e rischiate di perdere qualcosa o, nel caso di un appuntamento, sbagliare l’ora. L’attenzione a chi vi circonda o a ciò che accade intorno a voi è latitante: per oggi, cercate dunque di tenere gli occhi aperti così da mettervi al riparo da qualche pasticcio.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Toro nel 2019

“IO prima degli altri”: le energie planetarie del 2019 vi spingeranno a pensare a voi stessi, eliminare un po’ di responsabilità ed essere un po’ più egoisti. Tre aspetti tra Giove e Nettuno che si ripetono a gennaio, giugno e settembre mettono in evidenza situazioni in cui avete dato a piene mani ma il vostro tempo né le risorse che avete impegnato, sono stati apprezzati o ricambiati e potrebbe anche trattarsi di familiari che si approfittano della vostra disponibilità. Per cui avrete ragione a mettere al primo posto i vostri interessi ma ciò non toglie che dovrete affrontare i problemi che inevitabilmente si creeranno.

Per fortuna, quando Urano entrerà nel vostro segno – primi giorni di marzo – saranno proprio queste difficoltà a permettere di imboccare un nuovo percorso, a reinventarvi. L’attenzione sarà totalmente concentrata sul lavoro e per ottenere la riuscita darete il meglio di voi stessi E l’inverno sarà la vostra stagione: Giove entra in Capricorno ai primi di dicembre, ed è prevista una fase di espansione: vi sentirete liberi di viaggiare, conoscere, evolvere nel modo che avreste sempre voluto. Un bel trigono Giove-Urano a metà dicembre sarà la vostra occasione per entusiasmanti opportunità, non ultimo sentirvi finalmente liberi, avere nuove prospettive di vita. A patto che siate disposti al cambiamento: è noto quanto li detestiate…

Amore: il 2019, se siete soli, è l’anno giusto per voltare pagina e in particolare in autunno, l’amore con la A maiuscola potrebbe entrare nella vostra vita; in coppia avrete voglia di dare nuovo slancio al rapporto e sarete pronti a uscite e viaggetti romantici. Chi ha da poco chiuso una relazione, un nuovo incontro scombussolerà, in positivo, i vostri programmi da neo-single e cederete ai sentimenti.

Lavoro: è un anno ottimo per acquisire nuove conoscenze ma non solo, avrete l’occasione di vivere belle sfide e dire un bel “sì” al cambiamento poiché sarà in ogni caso soltanto positivo! Arriveranno opportunità a pioggia ma otterrete i meritati frutti solo grazie al vostro impegno costante, coraggio, energie. Per evitare lo stress, evitare di sentirvi sotto pressione, dovrete fare una selezione e puntare a quei progetti che garantiscono soddisfazione.

Denaro: su questo fronte non avrete problemi, come sempre gestirete al meglio le finanze e alcuni Toro faranno inoltre dei buoni investimenti. Non solo: cercherete di ottenere un aumento di stipendio, ottenendolo, o nuove strade per aumentare le entrate.

Salute: nulla da segnalare ma come detto sopra in alcuni momenti lo stress sarà in agguato e non sempre riuscirete a mantenere i nervi calmi.

L’articolo Oroscopo Toro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: con la testa fra le nuvole… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Gemelli del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: la lealtà nell’amicizia…

Oroscopo Gemelli del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: la lealtà nell'amicizia...

Oroscopo Gemelli del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: la lealtà nell’amicizia…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno): la lealtà nell’amicizia…

Al centro della vostra attenzione oggi è la lealtà nell’amicizia. Sarà essenziale per capire se potete o meno mantenere un rapporto. Forse ce l’avete con qualcuno in particolare, vi hanno riferito che ha detto cose alle vostre spalle… Prima di tutto parlatene con il diretto interessato/a e chiarite: a volte le cose riportate sono ingigantite.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Gemelli nel 2019

Nel 2019 avrete due pianeti schierati al vostro fianco, l’ottimista Giove e l’elettrico Urano: il primo favorirà le relazioni affettive e il secondo vi spingerà ad affermarvi mossi da un’ambizione smisurata. Vorrete progredire a tutti i costi e vi muoverete come carri armati: il consiglio è quello di trovare un equilibrio per non commettere sviste. A gennaio, giugno e settembre, infatti, Giove sarà in dissonanza con Nettuno: periodi in cui non vedrete chiaramente le situazioni, peccherete di un eccesso di idealismo ma al contempo sarete molto intraprendenti, impazienti poiché vorrete dare una svolta alla professione. In quei tre mesi, cautela anche quando vi sembrerà di sapere bene cosa volete e come ottenerlo. Più in generale, nel corso dell’anno, nel lavoro dovrete dar prova di diplomazia: evitate di scatenare conflitti o stabilire dei rapporti di forza che potrebbero minare il progresso. Aggiungiamo che a marzo, avrete un grande fascino da utilizzare anche nel lavoro, mettelo in gioco insieme alla vostra grande abilità di P.R.: vi saranno di grande aiuto.

Denaro: vorrete guadagnare di più, e per questo sarete disposti a impegnarvi duramente o perfino a svolgere un lavoro che non vi interessa. Pur di veder lievitare le entrate, sarete pronti anche a pagare un prezzo alto. E per fortuna, i pianeti vi accontenteranno; tuttavia a gennaio, giugno e settembre evitate di prendere decisioni finanziarie rischiose e fate attenzione alle spese.

Amore: Il 2019, se avete intenzione di sposarvi o impegnarvi seriamente, è un ottimo anno. Se la coppia invece è arrivata al capolinea, sarà inevitabile una separazione. Single: è un anno speciale in cui incontrare l’amore! Occhi aperti, potrebbero esserci le cosiddette coincidenze fortunate. L’unica accortezza è a gennaio, giugno e settembre: periodi in cui potreste scambiare lucciole per lanterne, intravedere dei segnali amorosi che non esistono o incappare in una storia con una persona la cui attendibilità è pari a zero. In due parole, evitate di sognare troppo.

Salute: A parte alcuni momenti in cui potreste sentirvi giù di tono, è un anno in cui avete tante energie, una bella resistenza che vi consentiranno di affrontare le situazioni da vincenti!

L’articolo Oroscopo Gemelli del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: la lealtà nell’amicizia… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Cancro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: fare lo stravedi ma…

Oroscopo Cancro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: fare lo stravedi ma...

Oroscopo Cancro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: fare lo stravedi ma…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno del Cancro (22 giugno-22 luglio: fare lo stravedi ma…

La Luna in Ariete vi rende molto energici: più farete e meglio vi sentirete ma al contempo, visto che siete impazienti, sotto sotto ci sarà un filo d’insoddisfazione. Forse perché non tollerate ostacoli, volete agire a tutto campo, fare lo stravedi e a fine giornata vi sembrerà comunque di non aver concluso abbastanza.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Cancro nel 2019

Nel 2019 avrete l’ottimismo giusto per progredire e tornare a credere nei vostri sogni. Quattro i pianeti che vi guideranno nel corso dell’anno: Giove in Sagittario provvederà a mantenere alto il morale, Nettuno vi doterà di un’intuito stupefacente mentre Saturno e Plutone vi renderanno più esigenti rispetto alle amicizie o alle relazioni affettive o di lavoro. Il consiglio, invece è quello di essere meno rigidi riguardo alle aspettative nei confronti degli altri ma soprattutto di voi stessi. L’anno ha in serbo molte sorprese in diversi settori della vita per cui è importante che siate disponibili al cambiamento. Data la presenza di Urano in Ariete nei primi tre mesi dell’anno, in alcuni momenti avrete la sensazione di essere diretti nella direzione sbagliata, forse il periodo non sarà esattamente all’altezza delle aspettative ma non dovrete agitarvi: sono sciocchezze rispetto alle possibilità di successo professionale che vi riserva il 2019. Ma affinché il senso di soddisfazione duri a lungo, dovrete dar prova di determinazione e sul fronte amore, non temere di prendere decisioni importanti per mantenere la stabilità e l’armonia.
Il 2019 è un anno in cui è anche d’obbligo chiudere una storia affettiva impossibile o fonte di frustrazione…

Lavoro: se saprete equilibrare ambizioni e realtà – in particolare a gennaio, giugno e settembre – le cose andranno alla grande. Ci sono le condizioni ideali, soprattutto ad aprile, per mostrare di che cosa siete capaci e andare dritti dritti verso la riuscita, per alcuni di ottenere una promozione.

Denaro: potrebbero esserci alcuni imprevisti ma avrete pieno controllo del budget, saprete equilibrare in modo perfetto entrate e uscite.

Amore: in coppia non sarà sempre semplice: frustrazioni e quotidiano potrebbero appannare i sentimenti ma volendo, con un po’ di fantasia, potrete riaccendere la passione. Soli: nel corso dell’anno vi spetteranno parecchi incontri ma a essere significativi sono i mesi di luglio e dicembre: potrebbe nascere una relazione importante.

Salute: In gran forma per tutto l’anno, ogni tanto dovrete comunque ritagliare delle pause di relax, in particolare nei primi tre mesi dell’anno in cui la fatica si farà sentire

L’articolo Oroscopo Cancro del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: fare lo stravedi ma… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Leone del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: autostima e ottimismo…

Oroscopo Leone del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: autostima e ottimismo...

Oroscopo Leone del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: autostima e ottimismo…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno del Leone (23 luglio-23 agosto): autostima e ottimismo…

Autostima a mille che nessuno potrà minare come d’altra parte il vostro enorme ottimismo. Evidentemente qualcosa ha risvegliato la fiducia in voi stessi e, almeno per oggi, andate avanti com treni. In ogni caso, anche se vi sentite all’altezza di qualsiasi situazione, evitate di accollarvi troppi impegni e responsabilità.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Leone nel 2019

E’ un 2019 in cui sarete determinati, pronti all’occorrenza a rivoluzionare tutto. L’importante è non avere troppa fretta e non bruciare le tappe. Di sicuro vi porrete domande importanti: come movimentare la vostra vita, se siete soddisfatti della relazione di coppia oppure se avete veramente voglia di incontrare l’amore o, ancora, se il lavoro è quello giusto per voi. Desidererete, dunque, mettere in discussione parecchie situazioni ed è l’anno giusto per dare il via a qualche cambiamento, prendere delle decisioni sul piano professionale o nella vita privata come, da marzo, vuole Urano in Toro. Giove in Sagittario vi garantirà ottima protezione e fortuna: l’importante è mantenere i piedi per terra, puntare a obbiettivi realistici così da mettervi al riparo da possibili delusioni. Tuttavia, per realizzare le ambizioni, dovrete essere in forma per cui il consiglio, nel corso dell’anno, è quello di prendervi sempre cura di voi stessi. Lavoro: autostima a mille, impazienti è dir poco, avrete voglia di modificare la vostra attività, in alcuni casi ripartire da zero, così da sentirvi realizzati. Molti Leone si lanceranno in progetti interessanti.

Denaro: Avrete la possibilità di guadagnare di più, nel corso dei mesi prenderete in mano la situazione finanziaria e sarete in grado di migliorarla. Il denaro, è sicuro, non rappresenterà un problema anzi, sarete molto soddisfatti.

Amore: Nel 2019, in coppia sarà difficile mantenere l’equilibrio, potrebbero circolare sfiducia e gelosia, in particolare a giugno e settembre, e dovrete fare attenzione a evitare un’atmosfera che potrebbe avvelenare il rapporto. Il consiglio è quello di riflettere su ciò che nella relazione è positivo e non sui motivi di insoddisfazione. Prima di mandare tutto all’aria pensateci bene: l’amore vale più di una decisione presa in fretta… Anche perché, ad agosto, l’aria profuma di riconciliazione, di una ritrovata passione, pace e serenità. Soli: fascino e carisma, avrete l’effetto calamita e gli incontri saranno numerosi, in particolare durante il periodo estivo: dovete solo decidere su chi fare colpo e poi catturarlo nella vostra rete.

Salute: Molto energici, vi impegnerete anima e corpo per raggiungere gli obbiettivi ma, come detto sopra, proprio per questo dovrete costantemente mettervi al riparo dallo stress.

L’articolo Oroscopo Leone del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: autostima e ottimismo… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Vergine del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: diffidenti…

Oroscopo Vergine del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: diffidenti...

Oroscopo Vergine del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: diffidenti…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno della Vergine (24 agosto-23 settembre): diffidenti…

E’ un martedì in cui siete molto lucidi e diffidenti, tendete a non credere a ciò che vi dicono e avete ragione: sapete bene fino a che punto gli altri sono capaci di mentire. E’ un atteggiamento sano ma tuttavia cercate di non esagerare. Più in generale, non è una giornata ideale per prendere decisioni: esaminate la situazione e aspettate.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

La Vergine nel 2019

Il 2019 è un anno a dir poco sorprendente: sicuri di voi, pronti a dirigere la vostra vita come meglio credete e tanto peggio per chi non vorrà seguirvi! Saturno e Plutone in Capricorno vi regalano determinazione, efficienza, risolutezza e Urano in Toro – da marzo – coraggio da vendere. Giove in Capricorno, da dicembre, provvederà a offririvi tutta la fortuna di cui avete bisogno… E’ un 2019 in cui possiamo dire tranquillamente che la Vergine non avrà paura di niente! Avrete nuovi desideri, vi impegnerete per vincere nuove scommesse con audacia e volontà d’acciaio. E’ l’anno della conquista e della riuscita ma occhio a gennaio, giugno e settembre: data la dissonanza di Giove-Nettuno, dovrete porvi le domande giuste e inseguire obbiettivi realistici. In generale, è un anno in cui ne avrete abbastanza di situazioni stagnanti, ripetitive, immobili e vorrete cambiare, mostrare al mondo di che stoffa siete fatti. In due parole, nel 2019 vi affermate!

Lavoro: Se avete voglia di aprire un’attività per conto vostro, chiudere con le abitudini o imboccare una strada diversa, questo è l’anno ideale. Saprete cogliere tutte le opportunità che sicuramente arriveranno. Per chi è in cerca di un impiego ci saranno delle occasioni serie e concrete.

Denaro: Nel 2019 (ri)scoprirete il sex appeal della carta di credito e lo shopping sfrenato sarà il nuovo hobby della Vergine, solitamente parsimoniosa. Spendere meno di quanto pensiate di meritare sarà una mission impossible ma se non volete mettere a rischio il budget dovrete andarci piano. Prudenza, rigore, saggezza. Il momento migliore per rimettervi in carreggiata è tra agosto e metà novembre.

Amore: L’anno potrebbe aprirsi con qualche problema rispetto alla comunicazione con il partner, alcuni Vergine potrebbero essere delusi da una relazione. E’ un’atmosfera che durerà per breve tempo, a marzo ritroverete l’intesa e in coppia, farete progetti per il futuro: l’acquisto di una casa, un trasferimento, sposarvi o convivere, avere un bambino. Aggiungiamo che se siete in crisi, marzo è il mese in cui potreste decidere di chiudere definitivamente. Soli: E’ un anno importante, potreste incontrare l’amore del destino o rafforzare un legame nato di recente. Dicembre, in particolare, è un mese in cui potrete lanciarvi in una splendida storia senza temere di prendere cantonate: avete le carte in regola per catturare il cuore giusto!

Salute: E’ un 2019 eccellente, la forma psicofisica sarà sempre al top anche nei momenti in cui il lavoro chiederà un intenso impegno. L’unico problema potrebbero essere gli sbalzi d’umore e il consiglio è quello di praticare qualche attività rilassante.

L’articolo Oroscopo Vergine del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: diffidenti… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Bilancia del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: condividere le emozioni…

Oroscopo Bilancia del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: condividere le emozioni...

Oroscopo Bilancia del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: condividere le emozioni…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno della Bilancia (24 settembre-23 ottobre): condividere le emozioni…

La vostra attenzione oggi è focalizzata principalmente sugli obiettivi personali o professionali e ritagliare del tempo per altre cose potrebbe darvi la sensazione di fare un passo indietro. Tuttavia, stare in compagnia delle persone care, partner compreso e condivire le emozioni, può essere gratificante.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

La Bilancia nel 2019

Nel 2019, se è vero che Saturno in Capricorno in alcuni momenti vi guarderà accigliato e creerà dei piccoli ostacoli quotidiani, è pur vero saprete reagire con determinazione, non rimarrete passivi a subire: avete al vostro fianco un Super Giove in Sagittario pronto a offrirvi ottimismo e belle opportunità. E’ un anno in cui dovrete mostrarvi battaglieri, pronti a sgomitare per non perdere alcune belle occasioni che arriveranno. Avrete voglia di cambiare le abitudini di sempre, imporvi e difendere i vostri interessi: e spesso i familiari non approveranno le vostre scelte anzi si sentiranno anche minacciati dalla vostra indipendenza e autostima, ma se state agendo per il vostro meglio dovranno accettarle. Di sicuro, riuscirete a raggiungere i vostri obbiettivi anche se dovrete dar prova di pazienza e qualche piccolo sacrificio.

Lavoro: potreste trovarvi in un ambiente totalmente nuovo, anche se non avete cambiato lavoro potrebbero infatti cambiare le mansioni, le responsabilità. E in alcuni momenti probabilmente vi peseranno ma se volete progredire sarà indispensabile darci dentro con il massimo impegno. E’ un anno ideale per concludere accordi, firmare contratti, trovare dei compromessi.

Denaro: Qui è richiesta molta prudenza, in particolare a ottobre in cui i soldi entrano ma escono alla velocità della luce. Se sarete saggi, eviterete un bel po’ di problemi. Tanto più che a novembre è previsto un bel successo finanziario e a quel punto potrete concedervi qualche lusso.

Amore: qui vi sembrerà di stare sulle montagne russe: in coppia potrebbero esserci dei conflitti, vi piacerà giocare con il fuoco – qualche tentazione sarà in agguato – ma tenete presente che la gelosia avvelena il rapporto con il partner… Puntate ad aprile per riportare la pace nella relazione, ripartire da zero sempre che entrambi lo vogliate davvero. Soli, prima di trovare la persona giusta, attraversete un lungo periodo d’introspezione in cui vi chiederete cosa volete davvero da una storia d’amore. Il mese d’aprile sarà passionale e romantico, eccellente per incontrare l’altra metà della mela!

Salute: iniziate l’anno portandovi dietro la stanchezza accumulata nel 2018 ma pian pianino tornerete in forma e verso l’estate sarete i Superman e le Wonder Woman dello Zodiaco. Tuttavia cercate di scovare delle attività che vi permettano di scaricare le energie così da avere pieno controllo delle emozioni.

L’articolo Oroscopo Bilancia del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: condividere le emozioni… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Scorpione del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dare enorme importanza a…

 

Oroscopo Scorpione del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dare enorme importanza a...

Oroscopo Scorpione del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dare enorme importanza a…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno dello Scorpione (24 ottobre-22 novembre: enorme importanza a…

Rilassatevi perché oggi, in particolare nel lavoro, rischiate di dare enorme importanza a piccoli dettagli e perdere del tempo prezioso. Saranno dettagli minori eppure avranno il potere di farvi innervosire ma il consiglio è quello di andare oltre: non impegnate troppe energie per cose di poco conto.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Lo Scorpione nel 2019

Il 2019 non sarà sempre tranquillo: alternerete momenti di estrema fiducia in voi stessi e altri in cui avrete trilioni di dubbi ma nonostante cio, riuscirete a progredire. Sei i pianeti vi accompagneranno passo dopo passo: Giove che provvederà a rimpolpare le entrate, Plutone che vi farà ottenere maggiore potere, Saturno che vi renderà più rigorosi, Urano e Mercurio vi faranno sentire un po’su di giri mentre Venere proteggerà dolcemente l’amore. E’ anno di trasformazione, in cui sarete obbligati a evolvere in qualsiasi settore della vostra vita: nell’amore come nel lavoro, in famiglia e nelle amicizie dovrete accettare che alcune cose cambino. Per cui lasciate alle spalle il passato e guardate al futuro!

Lavoro: non sarà sempre tutto facile, in particolare all’inizio dell’anno. Vi farete in quattro per ottenere il successo, capirete che dovete guadagnarlo con un bel po’ di sudore. In più c’è anche il fatto che avrete difficoltà a mantenere il giusto distacco, orgoglio ed emotività spesso prenderanno il sopravvento. E ciò, ovviamente, potrebbe complicare il progresso, i rapporti con chi vi circonda Mantenendo il controllo, segnerete invece dei goal, potrete aprire delle porte, ossia potrete conquistarvi il posto a cui aspirate, fare un passo avanti nella carriera o aavviare una vostra attività. Denaro: la primavera è la stagione in cui da un punto di vista finanziario vi sentirete più sicuri e avrete la possibilità di migliorare la qualità della vita. Un aumento di stipendio, inoltre, potrebbe darvi la possibilità di estinguere un prestito, un mutuo. Avrete pieno controllo di entrate e uscite.

Amore: è il settore che andrà alla grande. Nel 2019 è prevista una splendida felicità affettiva: se siete soli, ci saranno incontri significativi – in particolare in estate – potrete rafforzare un legame e andare insieme al partner verso un radioso futuro. Chi è in coppia da tempo, approfitti delle vibrazioni astrali per cambiare le abitudini di sempre: apritevi alle novità, fate nuovi progetti a due, attività insieme che permettano di sviluppare una rinnovata complicità. E’ importante! Se infatti la noia dovesse avere la meglio il rischio – in particolare a marzo – è che un flirt (innocente o meno) potrebbe scatenare il caos…

Salute: all’inizio dell’anno l’autostima non sarà al top e il morale ne risentirà ma il consiglio è quello di non trascurarvi. Prendetevi cura di voi, mentalmente e fisicamente, non indulgete in qualche peccatuccio di gola e fate sport, esercizio fisico. Atteggiamento che vi garantirà una forma perfetta, serenità e più fiducia in voi stessi.

L’articolo Oroscopo Scorpione del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dare enorme importanza a… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Sagittario del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: una riuscita…

Oroscopo Sagittario del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: una riuscita...

Oroscopo Sagittario del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: una riuscita…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno del Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una riuscita…

La Luna in Ariete promette una splendida giornata e voi sarete soddisfatti per qualcosa in cui avete ottenuto una riuscita. Riceverete molti complimenti e voi non sarete da meno… Ma non solo: ci sono inviti, riunioni con gli amici, incontri divertenti. Avete un gran bisogno di leggerezza e di divertimento.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Sagittario nel 2019

Il 2019 per voi è in gran parte un anno felice e fortunato: Giove sosterà nel vostro segno fino al 4 dicembre ed è garanzia di abbondanza sul fronte denaro, fa arrivare sviluppi positivi e piacevoli nella vita amorosa e periodi molto interessanti nel lavoro: potrebbe rivelarsi un anno memorabile! Ci saranno, tuttavia, momenti troppo intensi ed estenuanti, ossia a gennaio, giugno e settembre, quando Giove e Nettuno saranno in dissonanza. In questi tre mesi assicuratevi che la casa sia il vostro accogliente rifugio. Non è escluso che in quei tre mesi aumentino le esigenze familiari ma le persone care saranno pronte a farvi rilassare, a placare le inquietudini. Un consiglio: se avete pendenze legali o amministrative è l’anno giusto per sistemarle.

Lavoro: E’ un settore in cui darete più che mai, prova di grande determinazione, in alcuni momenti sarete talmente desiderosi di cambiare che potreste anche rischiare eccessivamente oppure iniziare più cose contemporaneamente. E’ probabile che ci siano parecchi cambiamenti ma avrete la possibilità di apportare delle modifiche e riprendere il controllo della situazione. Per molti Sagittario sarà un anno di concretizzazione: promozione, evoluzione, aumenti di stipendio. Concluderete il 2019 con un bilancio positivo.

Denaro: La fortuna sarà al vostro fianco e non vi mollerà, per cui c’è da pensare a un aumento del reddito ma, al contempo, gestirete il budget con grande rigore. La situazione finanziaria evolverà in modo positivo e non è escluso facciate qualche buon investimento.

Amore: Grazie al super fascino, chi è solo farà un incontro che sfocerà in una relazione seria: l’estate è il periodo ideale per stanare l’anima gemella; in coppia c’è chi penserà al matrimonio, a una convivenza e siete in crisi, vi darete una seconda possibilità e ripartirete da zero ma attenzione a fine marzo: la rabbia potrebbe, seppure momentaneamente, sostituire la passione.

Salute: Iniziate l’anno in splendida forma e, a parte alcuni momenti in cui il morale non sarà al top e vi porrete trilioni di domande, la manterrete. Cercate di trovare un’attività che vi consenta di sfogare le energie oppure un luogo dove rilassarvi in santa pace.

L’articolo Oroscopo Sagittario del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: una riuscita… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Oroscopo Capricorno del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dire ciò che pensate…

Oroscopo Capricorno del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dire ciò che pensate...

Oroscopo Capricorno del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dire ciò che pensate…

Oroscopo del 25 giugno 2019 per i nati sotto il segno del Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dire ciò che pensate…

La Luna in Ariete scatena un po’ di rabbia che, tuttavia, non mostrete al mondo circostante ed eviterete accuratamente di dire ciò che pensate. Ed è un errore: più tacete e più ingigantite le emozioni che dovreste invece tirare fuori. Soprattutto se la rabbia è dovuta all’atteggiamento di un collega o una persona cara.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Capricorno nel 2019

Il 2019 vi permetterà di ampliare il raggio d’azione, progredire, lanciarvi in nuovi progetti personali o lavorativi, vi darà slancio, motivazioni, per intraprendere nuove cose. Ma al contrario di altri segni, farete le cose con calma, strutturete puntigliosamente gli obbiettivi da raggiungere. Saturno e Plutone nel vostro segno accentueranno il rigore e vi imporranno delle scelte; Urano in Toro, da marzo, vi spingerà al cambiamento e dal 4 dicembre, Super Giove nel vostro segno vi regalerà un’esplosione di calore, generosità, ottimismo e fortuna. Non ultimo, per tutto l’anno il tasso di creatività sarà al top, sullo sfondo di un progresso costante sia nella vita affettiva che lavorativa. Tuttavia, a gennaio, giugno e settembre, Giove sarà in dissonanza con Nettuno, e ogni volta che si ripeterà il passaggio avrete difficoltà a comunicare con il mondo circostante, a fare passare il vostro messaggio e, al contempo, potreste anche subire un’invasione della privacy: stabilite confini chiari tra voi e il prossimo! In generale, nel 2019 dovete aprirvi al cambiamento, al rinnovamento ed essere elastici. Scrivete la parola fine, senza esitare, a situazioni affettive o lavorative che ormai non vi danno più niente: è tempo di grandi decisioni!

Lavoro: E’ l’anno ideale per accrescere le competenze o specializzarvi in un settore; certo avrete maggiori responsabilità e, dunque, anche maggiore pressione ma sarete molto motivati, non vi lascerete mai abbattere e andrete avanti come treni. E’ un anno in cui, ed è una certezza, farete vedere ciò di cui siete capaci per far evolvere la vostra situazione. Il periodo migliore per la ricerca di un lavoro, per ottenere una promozione o risultati corposi negli affari è tra fine settembre e inizio ottobre.

Denaro: se possibile, aprite il 2019 sistemando – se ne avete – qualche debituccio oppure capire dove un vostro talento finora sottovalutato può fruttare un certo reddito. Nell’insieme è un anno positivo: gestirete al meglio le finanze e avrete la possibilità di concludere buoni affari.

Amore: Può essere davvero magico: se siete soli, aprite gli occhi poiché è possibile un incontro inatteso vi spingerà a rivoluzionare la vostra vita ma di sicuro, grazie a una storia nuova di zecca tutti scriverete un nuovo capitolo sentimentale. In coppia, potrebbero esserci momenti di tensione ma nulla che metta in serio pericolo la relazione. In alcuni casi, è l’anno del “o la va o la spacca”: ben decisi a non vivere più le stesse cose del 2018, in particolare a luglio, prenderete delle decisioni: rottura o rinnovamento? A stabilirlo sarete voi.

L’articolo Oroscopo Capricorno del 25 giugno 2019. Caterina Galloni: dire ciò che pensate… sembra essere il primo su Blitz quotidiano.