All posts by Caterina Galloni

Oroscopo del 28 novembre 2020. Le previsioni degli astri segno per segno

Oroscopo del 28 novembre, cosa dicono gli astri per voi, segno per segno. In evidenza Gemelli (attenetevi ai fatti) e Pesci (circola confusione).

Oroscopo del 28 novembre, gli astri mettono in guardia Gemelli (andate oltre le apparenze) e Pesci (non prendete decisioni importanti). Per gli altri segni l’indicazione generale è: arrivare al cuore della verità.

.Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Ariete (21 marzo-21 aprile): relax, ricaricate le batterie.

Umore

Con l’attuale assetto planetario fine settimana dovrà essere all’insegna del relax, del riposo, dormire di più. Avete bisogno di ricaricare le batterie poiché negli ultimi giorni vi siete impegnati parecchio. Non è escluso, annuncia l’oroscopo che abbiate iniziato un nuovo lavoro, avviato una nuova attività e stiate investendo a fondo.

 Dedicatevi ad attività che aiutano a rilassarvi, nutrono lo spirito, appagano la voglia di apprendere, di scoprire. Concentrarvi su qualcosa che vi appassiona e su cui riversare le energie vi farà sentire al meglio.

Amore

In coppia: circola un po’ di freddezza, il dialogo non è fluido e ci sono incomprensioni. Anche se va detto, vi darete da fare per distendere l’atmosfera.

Soli: forse di recente avete avuto una delusione e, per oggi, direte stop a qualsiasi tipo di comunicazione.

Toro (22 aprile-20 maggio): arriva una risposta positiva.

Umore

L’aspetto tra Mercurio  Giove fa pensare che se avete chiesto qualcosa potete star certi che la risposta sarà positiva. Indica inoltre una maggiore creatività, conversazioni stimolanti e la capacità di guardare le cose in prospettiva vi permettere di aprire porte che precedentemente erano chiuse.

Non solo perché avrete ottime idee ma anche perché gli altri sono più disposti ad ascoltare il vostro punto di vista. L’oroscopo segnala che potreste rivedere un amico dopo tanto tempo o riprendere in mano un vecchio progetto e rielaborarlo.

Amore

In coppia: la relazione oggi sembra pesarvi, siete pieni di dubbi. La verità è che siete stufi della solita routine.

Soli: alte aspettative ma perché fate l’errore di idealizzare la persona che vi attrae. In questo caso, sognare non è positivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): attenetevi ai fatti, non alle apparenze.

Umore

Qualcosa potrebbe sembrare molto allettante eppure se esaminata più a fondo potreste scoprire che non è così. La verità potrebbe essere nascosta e le cose e persone apparire diverse da ciò che sono. Evitate la confusione, ponete domande dirette ma soprattutto, consiglia l’oroscopo, attenetevi ai fatti.

Anche se agli altri ciò potrebbe non piacere.  Non è escluso  che riceviate una buona notizia riguardante una proposta fatta in precedenza e che inizialmente non vi aveva entusiasmato. Ma ora invece ne vedete i vantaggi.

Amore

In coppia: controllate l’ansia. Potreste dire parole che feriranno il partner. Datevi una regolata.

Soli: bisogno di stare un po’ per conto vostro, forse ripenserete a una storia del passato e che rimpiangete

Cancro (21 giugno-22 luglio): una ritrovata fiducia in voi stessi.

Umore

State ritrovando fiducia in voi stessi e nella vita e non è escluso ci sia una svolta in un progetto oppure cambierete atteggiamento. L’oroscopo inoltre annuncia che se avete avuto problemi legali potreste ricevere una buona notizia. E nella valanga di fastidi avuti quest’anno sarà una boccata d’aria fresca.

Oggi, potreste conoscere qualcuno con cui nascerà un’amicizia, si svilupperà con lentezza ma si rivelerà importante, forse sul piano lavorativo. Man mano che va avanti la conoscenza potreste scoprire che su di voi ha un impatto molto positivo.

Amore

In coppia: appianate eventuali tensioni e godetevi quella serenità che a voi piace tanto. E’ una splendida giornata.

Soli: intenzionati a conquistare un cuore, oggi non vi fermerete davanti a niente. E sarà facile far cadere qualcuno nella vostra rete.

Leone (23 luglio-23 agosto): migliorare il dialogo con una persona cara.

Umore

Se vi siete sentiti dipendenti da qualcosa o qualcuno e non avevate le energie per ribaltare la situazione, ora ritroverete la forza per operare un cambiamento. Più in generale, annuncia l’oroscopo, è un fine settima in cui volendo potrete migliorare la comunicazione con una persona cara.

Non che abbiate litigato ma le cose sembravano non andare lisce. Anche se dovesse infastidirvi e pensate sia l’altro a dovervi delle scuse, la cosa migliore è affrontare una spiegazione. Avete davanti tutto il fine settimana per sistemare la questione.

Amore

In coppia: è un’ottima giornata per esprimere al partner l’amore, le emozioni che provate. E lui/lei ha sempre più bisogno di voi.

Soli: non è giornata di incontri, in testa avete ben altri pensieri, altre priorità. L’amore arriverà al momento giusto.

Vergine (24 agosto-23 settembre): sapete bene cosa volete.

Umore

Ultimamente potreste esservi sentiti in balìa dei capricci e degli stati d’animo degli altri oppure essere indecisi  su come poter migliorare le  relazioni. Da oggi la musica cambierà, sarete più sicuri di voi stessi e riguardo ai legami prenderete delle decisioni . Sapete bene chi e cosa volete nella vostra vita.

 Ma non solo, l’oroscopo annuncia che già nel fine settimana esprimerete idee e opinioni in piena libertà, Probabile abbiate qualcosa d’importante da dire a un familiare o a un amico e lo farete senza peli sulla lingua. 

Amore

In coppia: attraverso mille piccole attenzioni il partner vi darà prova del suo amore. Non avete motivo di dubitare dei suoi sentimenti.

Soli: giornata propizia ai flirt, agli incontri! E una persona vi farà sentire le farfalle nello stomaco (ricambiati),

Bilancia (24 settembre-23 ottobre): sicuri di poter risolvere alcuni problemi.

Umore

E’ un fine settimana che rappresenta un ‘opportunità per riciclare, mettere ordine, trovare un nuovo modo per usare oggetti che ignorate da tempo. Avrete voglia di fare piazza pulita, buttare cose che non vi servono più e potrebbe diventare una regolare abitudine.

L’oroscopo segnala che la vendita di qualche oggetto potrebbe far entrare una sommetta di denaro che in questo periodo dell’anno può far comodo. E’ un periodo in cui, inoltre, vi sentirete più sicuri di poter risolvere alcuni problemi. Non ultimo grazie al pensiero positivo.

Amore

In coppia: dolcezza e tenerezza avranno il potere di appianare alcune tensioni. Serata romantica.

Soli: attualmente sembra che il vostro status vi appaghi. Per il momento è bene non cambiare niente.

Scorpione (24 ottobre-22 novembre): eliminate il vecchio, spazio al nuovo.

Umore

Se il vostro formidabile istinto vi spinge a dare il via a un’idea, prendetelo in considerazione. All’apparenza potrebbe sembrare banale ma potrebbe avere implicazioni positive. Inizialmente potreste non voler impegnare troppo tempo ed energie per cui la cosa migliore è procedere a piccoli passi.

In questo modo potrete tornare indietro in qualsiasi momento, anche se è più probabile che vi regali entusiasmo. Attualmente dovete fare, annuncia l’oroscopo, ciò che vi dà gioia, credere nei vostri sogni. Fate spazio al nuovo, eliminate il vecchio.

Amore

In coppia: a voi decidere se calmare le acque o discutere. La tranquillità sarebbe meglio ma voi siete imprevedibili.

Soli: potreste conquistare ma se l’istinto vi dice di fare un passo indietro è meglio non correre rischi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): esaminare il rapporto con il denaro.

Umore

Esaminare il rapporto che avete con il denaro e come lo spendete, potrebbe consentirvi  di apportare delle modifiche positive. Potreste capire, ad esempio, che spendete di più quando vi sentite sotto pressione o stressati e saperlo sarà d’aiuto a fare delle scelte più sagge.

L’oroscopo annuncia che se sarete davvero entusiasti di un progetto o di un’idea, a quel punto il costo sarà messo in secondo piano. Per cui fate attenzione. Se infine, avete tenuto nascosto qualcosa a una persona cara è il momento di dire la verità.  

Amore

In coppia: atmosfera romantica, ideale per sentirvi entrambi appagati. L’intesa è ottima, vi capite al volo.

Soli: gli incontri online non vi soddisfano. Avete bisogno di uno scambio reale, di incontrare fisicamente le persone.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): raggiungete un obbiettivo.

Umore

Mercurio in armonia con Giove a voi segnala che potreste ricevere il via libera rispetto a una richiesta, un’autorizzazione, oppure potreste superare brillantemente un esame, ricevere dei complimenti per il lavoro svolto con impegno. Ne sarete ovviamente soddisfatti.

Giove e Saturno attualmente sono nel vostro segno e non è escluso, annuncia l’oroscopo che raggiungerete – o sia accaduto da poco – un obbiettivo importante. Può essere inoltre un buon momento per avere uno scambio di vedute positivo con i  colleghi. E, non ultimo, avrete il supporto degli amici.

Amore

In coppia: l’atmosfera è un po’ elettrica, una parola di traverso sarà sufficiente a scatenare tensioni.  

Soli: il vostro status vi ha stancato? Gli amici sono presenti e pronti ad ascoltarvi. L’amore arriverà, pazientate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una questione di denaro si sblocca.

Umore

Fine settimana in cui farete il punto su un progetto o un affare con una persona direttamente interessata. Un progetto che ha richiesto molto tempo e parecchie energie. Presto concluderete e ne avrete un buon ritorno finanziario.

Le cose procedono lentamente ma non temete, non ci sarà nessuna brutta sorpresa. Con Giove che presto entrerà nel vostro segno, la situazione progredirà positivamente. Più in generale l’oroscopo annuncia che si sbloccherà una questione di denaro ed entrerà finalmente la somma che aspettate.  

Amore

In coppia: il barometro dell’amore segnala burrasca. Mantenere un buon equilibrio nella relazione oggi è complicato.

Soli: i passaggi odierni non facilitano i nuovi incontri per cui contattate gli amici, trascorrete del tempo in loro compagnia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non prendete decisioni.

Umore

L’aspetto positivo Luna-Nettuno indica che i sintonizzate con le emozioni di chi vi circonda e tendete a farle vostre. Non è la giornata ideale per prendere decisioni poiché potreste non avere la necessaria chiarezza. Su un altro piano, annuncia l’oroscopo, avrete delle notizie da una persona che vive lontano da voi oppure sarete voi a contattarla.

Potrebbe trattarsi di un parente o di un amico/a con cui avete un legame solido e sincero ma in entrambi i casi sarà un momento molto piacevole.

Amore

In coppia: l’umore non è al top e se il partner tenterà di farvi sorridere sarà peggio! Cercate di distendere l’atmosfera.

Soli: evitate di cacciarvi in storie complicate e ricaricate le batterie. Relax, ne avete un gran bisogno.

 

 

Oroscopo del 27 novembre 2020. Le previsioni degli astri segno per segno

Oroscopo del 27 novembre, cosa dicono gli astri per voi, segno per segno. In evidenza Cancro (dite no al rancore) e Capricorno (polemici e testardi).

Oroscopo del 27 novembre, gli astri mettono in guardia Cancro (gelosi e rancorosi) e Capricorno (polemici con il partner). Per gli altri segni l’indicazione generale è: occhio alle decisioni impulsive.

.Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Ariete (21 marzo-21 aprile): evitate atteggiamenti ribelli.

Umore

Evitate atteggiamenti ribelli o di scattare come molle – potreste cercare lite o qualcuno provocarvi – e concentratevi invece sulla necessità di apportare cambiamenti e miglioramenti positivi. L’oroscopo odierno a voi annuncia di eliminare vecchi atteggiamenti e abitudini che ti hanno limitato o impedito di progredire.

Investite le energie in qualcosa di utile, con un atteggiamento costruttivo e mirando a un risultato positivo. La vita potrebbe essere un po’ più caotica del solito, ma ci sono delle lezioni da imparare, principalmente attraverso gli altri.

Amore

In coppia: farete di tutto per il dimostrare i sentimenti al partner e sarà amorosamente vostro.

Soli: desiderio erotico al top e non vi porrete problemi a soddisfarlo. Avventura passionale in vista!

Toro (22 aprile-20 maggio): la tendenza a controllare tutto.

Umore

La Luna nel vostro segno attiva la dissonanza Venere-Urano – domani sarà esatta – e per oggi dovete mettere in conto che le cose potrebbe andare in modo diverso da quello che desiderate, potreste essere costretti ad annullare o rimandare gli impegni.

La cosa positiva, annuncia l’oroscopo è che potreste guardare voi stessi e le relazioni in modo nuovo. Più in generale, potreste avere la tendenza a voler controllare tutto ma ciò non vi porterebbe a nulla. In questo modo non impegnate le energie positivamente.

Amore

In coppia: deciderete di parlare con il partner dei rispettivi compiti ma oggi vi scontrerete con un muro.

Soli: chi ha detto le persone debbano abusa della vostra gentilezza? Non permettete a nessuno di farlo, anche se è qualcuno che vi piace.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una conversazione importante.

Umore

E’ una giornata eccellente per comprendere meglio le vostre esigenze e avrete delle difficoltà se qualcuno vi farà pressione o vi farà sentire in gabbia. Fate attenzione alla tentazione di eliminare alcune situazioni che pensate ormai siano superate e non prendete decisioni importanti.

 Nel lavoro e nelle attività quotidiane cercate di essere flessibili di fronte a eventuali cambiamenti. L’oroscopo segnala una nota positiva. Potrebbe esserci  un’importante e positiva  conversazione – al telefono o online – con una persona che conta a livello lavorativo.  Potrebbe farvi una proposta.

Amore

In coppia: grande passione, atmosfera eccellente. La serata trascorrerà magnificamente!

Soli: la solitudine vi pesa e siete intenzionati a stringere nuove conoscenze. Ottimismo ed entusiasmo vi faranno conquistare.

Cancro (21 giugno-22 luglio): dite no alla gelosia e al rancore.

Umore

La Luna in Toro attiva la dissonanza Venere-Urano e potrebbero emergere emozioni intense che non sapevate di provare. Se siete irritati con una persona o provate emozioni negative come gelosia o rancore cercate di ignorarle. Se non sono esageratamente presenti, svaniranno.

Per oggi, annuncia l’oroscopo, aspettatevi l’inaspettato ed evitate di prendere decisioni veloci  su questioni che richiedono maggiore riflessione e considerazione. Potreste infatti sentirvi ingabbiati poiché dovete accettare qualcosa che vi è stata imposta. Un problema che va avanti da tempo e ne avete le scatole piene.

Amore

In coppia: circolano un po’ di tensioni, voi siete pure pessimisti e faticate a nasconderlo.

Soli: rilassatevi e per oggi evitate incontri. L’umore non è dei migliori e fareste un buco nell’acqua.

Leone (23 luglio-23 agosto): volete decidere su tutto.

Umore

La Luna in Toro attiva la dissonanza Venere-Urano e potreste sentirvi tesi, soprattutto riguardo alla situazione lavorativa e ciò ripercuotersi sulle relazioni. Per oggi, annuncia l’oroscopo cercate di tenere un profilo basso. Per il vostro segno è difficile ma è il modo migliore per vivere questo venerdì.

Oppure potete pur sempre deciderei adattarvi alle richieste cercando di trovare il modo di aggirarle. In questo momento avete tonnellate di energie vorreste decidere su tutto e per chi vi circonda può essere difficile starvi accanto.

Amore

In coppia: emozioni intense, sentimenti forti per il partner. Tra le sue braccia vi sentite appagati/e.

Soli: oggi tutto è possibile. Nascita di una storia, colpi di fulmine ricambiati. L’amore è più che presente.

Vergine (24 agosto-23 settembre): fare solo di testa vostra.

Umore

E’ uno splendido venerdì in cui vi sentite in grado di fare tutto – in modo positivo – e vi sentite valorizzati. Solitamente vi ponete mille domande, vi chiedete se avete il diritto di fare questo o quello ma oggi siete un rullo compressore, ve ne infischierete e agirete di testa vostra.

Pronti all’occorrenza, anche a scontrarvi. E fate bene poiché qualsiasi cosa farete, avrete un riscontro positivo. In generale, annuncia l’oroscopo, è il momento giusto per esprimervi, con la certezza di essere intesi e compresi.

Amore

In coppia: evitate discussioni inutili o di reagire irritati alla minima provocazione del partner.

Soli: sfoderate il fascino, è il momento di passare dall’ombra alla luce e vivere relazioni più appaganti e costruttive.

Bilancia (24 settembre-23 ottobre): pensare fuori dagli schemi.

Umore

I pianeti puntano i riflettori sul vostro settore delle finanze. Potrebbe esserci un disaccordo sul denaro. Se dovete discutere di una questione importante riguardante i soldi, l’atteggiamento migliore è quello di essere flessibili. Tuttavia non è esclusa una sorpresa positiva.

 Potrebbe anche riguardare un familiare, qualcosa di buono come ad esempio un contratto che porterà a bei guadagni o una riuscita finanziaria. In generale, oroscopo annuncia di pensare fuori dagli schemi poiché tutto ciò che vi sembra ordinario o banale potrebbe scatenare frustrazione. 

Amore

In coppia: sommersi dai dubbi riguardanti forse il lavoro e avete difficoltà a rilassarvi con il partner.

Soli: occhio a imboccare percorsi pericolosi. Ad esempio, storie clandestine o con persone poco affidabili.

Scorpione (24 ottobre-22 novembre): un annuncio vi sorprenderà.

Umore

Con la Luna in Toro che attiva la dissonanza Venere-Urano una persona potrebbe sorprendervi, forse negativamente, con un annuncio che davvero non avete previsto. Tuttavia se ci penserete attentamente, è probabile che abbiate volutamente ignorato i segnali iniziali. Ma l’annuncio in ogni caso scatenerà emozioni forti.

 L’oroscopo segnala inoltre che se una persona ha interpretato le vostre parole nel verso sbagliato, la cosa migliore è non alterarvi e spiegare con calma. In generale i transiti odierni vi rammentano l’importanza di non essere in balìa dello stato d’animo degli altri.   

Amore

In coppia: malumore, qualche critica di troppo al partner e una discussione sarà inevitabile.

Soli: se in programma avete un incontro fareste bene a rimandarlo. Circola malumore, siete poco diplomatici.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): uscire dalla solita routine.

Umore

Le conversazioni che avrete oggi brilleranno di belle promesse e motivarvi a cogliere nuove possibilità. Al contempo, annuncia l’oroscopo affinché abbiano successo dovrete impegnarvi parecchio. Non è escluso arrivi un’opportunità che vi farà guadagnare di più e facendo qualcosa che avete sempre desiderato di provare.

Se è così lanciatevi! Avete bisogno di cambiamenti, di uscire della solita routine. E’ un buon momento per lasciare libera la creatività, godere delle cose buone e belle della vita in piacevole compagnia senza porvi troppi problemi.

Amore

In coppia: tenerezza, calore, sensualità. Insieme al partner apprezzate le gioie che derivano dalla relazione.

Soli: è un’ottima giornata per corteggiare o consolidare una relazione nata di recente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): trovare un compromesso.

Umore

Lavoro o vita privata una conversazione con una persona potrebbe scatenare un conflitto e se entrambi rifiutate fermamente di scendere a un compromesso, non andrete da nessuna parte. In generale, annuncia l’oroscopo, siete meno tollerante nei confronti delle situazioni o delle persone che sembrano limitarvi.

 Cercate dei modi per rivitalizzare quei settori della vostra vita che sono diventati noiosi senza tuttavia prendere decisioni impulsive. Riflettete su come poter fare dei cambiamenti da cui trarre vantaggio. Non è il momento di aggrapparvi a ciò che è familiare.

Amore

In coppia: non alimentate polemiche e mettete la sordina alle vostre esigenze. In caso contrario l’atmosfera diventerà esplosiva.

Soli: forse non incontrerete il grande amore ma è possibile un’avventura molto sensuale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una spiegazione franca.

Umore

Potreste sentirvi pronti ad avere una spiegazione franca con una persona che da mesi, lavoro o vita personale, è una spina nel fianco. Mettete le cose in chiaro altrimenti la relazione potrebbe concludersi. Se è ciò che desiderate tanto meglio ma in caso contrario più aspettate e più sarà complicato ritrovare l’intesa.

Più in generale la giornata, annuncia l’oroscopo, potrebbe essere tesa, potrebbe riemergere rancore per cose del passato. Calma, in qualsiasi circostanza mantenete un atteggiamento zen, siate tolleranti. In particolare con i familiari.

Amore

In coppia: atmosfera molto sensuale, sfruttatela per risvegliare il desiderio del partner, vivere momenti di passione.

Soli: conquiste multiple ma tuttavia siate selettivi. Cercate di mettervi al riparo da possibili delusioni.  

 

Pesci (20 febbraio-20 marzo): siete la dolcezza in persona.

Umore

È arrivato il momento di trovare una soluzione riguardo a una questione o a una relazione che da tempo vi preoccupa. Gli aspetti odierni vi invitano a prendere una decisione. Sapete che è giusto, dunque, perché trattenervi? Sistemate tutto poiché la strada è aperta, non ci sono ostacoli.  

In generale, segnala l’oroscopo, oggi siete la dolcezza in persona, gli altri sentiranno il vostro sincero interesse nei loro confronti. Siete presenti per chi ha bisogno di un aiuto o di un buon consiglio.

Amore

In coppia: evitate di accollare al partner il vostro stress lavorativo. Create un’oasi di dolcezza e serenità. Potete farlo.

Soli: la tendenza a precipitarvi in una storia d’amore può spaventare chi vi corteggia. Andateci piano.

 

 

 

Oroscopo del 26 novembre 2020. Le previsioni degli astri segno per segno

Oroscopo del 26 novembre, cosa dicono gli astri per voi, segno per segno. In evidenza Gemelli (occhio alle illusioni) e Vergine (mollare una situazione).

Oroscopo del 26 novembre, gli astri mettono in guardia Gemelli (siate realistici) e Vergine (c’è bisogno di un’azione radicale). Per gli altri segni l’indicazione generale è: con la dissonanza Venere-Urano è bene trovare un terreno d’intesa con il partner.

.Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Ariete (21 marzo-21 aprile): impazienti di intraprendere.

Umore

Se siete impazienti di intraprendere o ricevere una risposta perché avete intenzione di dare il via a ua nuova attività che vi farà guadagnare di più, potreste chiedervi perché impiega così tanto tempo. L’oroscopo annuncia che oggi potrebbe esse enfatizzata il divario tra il volere qualcosa e l’attesa.

Probabilmente non avete il controllo sulla situazione e la cosa migliore è andare avanti con ciò potete fare. Infine, se un affare finanziario sembra andare in fumo, non agitatevi. Sarete in grado di sistemare le cose.

Amore

In coppia: il partner si sente rassicurato dalle vostre decisioni che elimineranno i suoi dubbi. E ricambierà ricoprendovi di dolcezza.

Soli: con una persona conosciuta forse online, scatterà un’attrazione irresistibile. Vi sembrerà di conoscervi da sempre.

Toro (22 aprile-20 maggio): stabilire delle priorità.

Umore

E’ una giornata in cui proverete un mix di emozioni, in alcuni momenti potreste sentirvi frustrati e in altri euforici per come stanno andando le cose, Potreste chiedervi se ci sia qualcosa che potete fare. Ad esempio, annuncia l’oroscopo, avere chiare le motivazioni, stabilire delle priorità.

Cercate di non essere troppo duri con voi stessi. Va bene che siete spinti all’azione ma rischiate di diventare nervosi e far innervosire chi vi circonda . Canalizzate al meglio le energie.  Non è escluso inoltre che un piacevole evento sia rimandato.

Amore

In coppia: l’amore c’è ed è reciproco ma oggi vi ponete mille domande, soprattutto se la relazione è nata da poco.

Soli: conquisterete una persona ma poi vi tirerete indietro a causa dei dubbi. Rappresentano solo una gran perdita di tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): attenzione alle illusioni.

Umore

Potrebbe esserci un battibecco con un collega ma sarà qualcosa a cui non dovrete dare troppa importanza. Un fatto passeggero e senza conseguenze. L’oroscopo, ancora una volta, al vostro segno consiglia di stare in guardia, fare attenzione alle illusioni e stare alla larga da qualsiasi forma di dipendenza.

Non è escluso che potreste ritrovarvi coinvolti in una discussione accesa tra amici e siate chiamati a svolgere il ruolo di pacieri. La cosa migliore è non schierarvi con nessuno ma trovare una ragionevole via di mezzo.

Amore

In coppia: la passione è in programma, è una splendida giornata da sfruttare fino in fondo.

Soli: nuove conoscenze online potrebbero riservare incontri intriganti, ad avventure nuove di zecca.

Cancro (21 giugno-22 luglio): concretizzare un’idea.

Umore

E’ un giovedì molto piacevole in cui riceverete dei complimenti che vi emozioneranno, sarete felici. Al contempo, annuncia l’oroscopo, sarete soddisfatti di voi, di un’idea che avete avuto e che progettate di concretizzare al più presto.  

Se l’atteggiamento di una persona dovesse irritarvi, ditelo francamente, reagite anche se vorreste rimanere in silenzio. Sembrerebbe la cosa più saggia, eppure tacere può andare bene sul momento ma nel giro di qualche giorno la situazione potrebbe ripresentarsi. Per cui, è meglio mettere subito le cose in chiaro.

Amore

In coppia: entrambi intolleranti, la cosa migliore oggi è quella di restare ciascuno per conto proprio.

Soli: voglia di incontrare le persone pari a zero. Per oggi rimandate gli appuntamenti. Stando a casa ritroverete la serenità.

Leone (23 luglio-23 agosto): avete davanti brillanti prospettive.

Umore

Dinamici, di buonumore, siete pronti a intraprendere, a dare nuovo slancio alla vita professionale, a fare nuovi progetti e a mostrare le vostre competenze. Davanti a voi ci sono brillanti prospettive, sguardi ammirati, complimenti, decollo della carriera, benessere finanziario.

 Non è escluso, annuncia l’oroscopo, che troviate un’altra fonte di reddito. In ogni caso se avete intenzione di cambiare lavoro, non abbiate fretta di lasciare quello che avete già. Non è escluso che alcuni Leone siano costretti a sopportare dei limiti imposti dal boss e il vostro orgoglio risentirne.

Amore

In coppia: molto esigenti, un po’ invadenti nei confronti del partner che, ovviamente, non gradirà.

Soli: evitate di entrare a gamba tesa nella vita di chi conoscete poco o per niente. Per oggi, poche domande.

Vergine (24 agosto-23 settembre): mollare un progetto o una situazione.

Umore

Se sapete che una situazione – o un progetto –  non funziona perché vi ostinate ad andare avanti? Forse vi siete impegnati parecchio e  non tollerate l’idea di mandare tutto all’aria e andare oltre. L’oroscopo annuncia che è arrivato il momento di mollare. Se siete disposti a esaminare con attenzione ciò che non va capirete che c’è bisogno di un’azione radicale.

Al contempo l’intuito è molto potente e vi metterà in grado di risolvere un problema complesso di tipo pratico. I passaggi odierni accentuano inoltre la voglia di apprendere e troverete il modo di soddisfare questo desiderio.

Amore

In coppia: a volte è necessario trovare un compromesso, essere un po’ più tolleranti nei confronti del partner.

Soli: in cerca di una storia d’amore ed è comprensibile ma inseguirlo a tutti costi è inutile. Un atteggiamento calmo e rilassato farà arrivare ciò che desiderate.

Bilancia (24 settembre-23 ottobre): avete ben chiaro ciò che dovete eliminare.

Umore

Un familiare o un amico hanno un comportamento insolito nei vostri confronti e voi potreste voler capire il motivo, soprattutto se li conoscete molto bene.  La cosa migliore è parlare del problema con tatto. Se non lo risolverete ora, nel giro di qualche settimana potrebbe ripresentarsi una situazione analoga e sarà ben più importante.

Mettervi nei loro panni potrebbe essere d’aiuto. E’ una giornata, annuncia l’oroscopo in cui avrete ben chiaro ciò che funziona nella vostra vita o al contrario cos’è che invece dovete eliminare.

Amore

In coppia: sensibili alle richieste e alle aspettative del partner, fate di tutto per accontentarlo/a. Un atteggiamento che toccherà il suo cuore.

Soli: Se una persona vi attrae oggi dichiarate il vostro amore. E non è escluso il risveglio di sentimenti da parte di un/a ex.

Scorpione (24 ottobre-22 novembre): prudenza quando vi esprimete.

Umore

Potreste pensare che una persona stia invadendo il vostro territorio, prendersi il merito per qualcosa che non ha fatto. Vi metterete, giustamente, sulla difensiva e pronti a dire in modo chiaro e tondo ciò che provate, forse in modo anche fin troppo esplicito.

 Prima di agire, annuncia l’oroscopo, assicuratevi di essere nel giusto al cento per cento. L’atmosfera astrale della giornata vi chiede, in generale di esprimervi con grande diplomazia, di essere prudenti nelle azioni. In caso contrario, in seguito ve ne pentireste.

Amore

In coppia: date la priorità al partner, puntate al dialogo e non chiudetevi a riccio per evitare discussioni.

 Soli: incontro con una persona che vi piace e che ricambia. La lunga attesa sembra davvero terminata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): essere pratici vi ripagherà.

Umore

In mente potreste avere molte idee audaci ed essere pronti a dare il via e un progetto molto importante, Volete ottenere il meglio? Se la vostra strategia è quella di sperare e pregare di avere un po’ fortuna non andrete molto lontano. Dovete invece studiare un piano serio nei minimi dettagli.

L’oroscopo annuncia che un progetto può essere una grande avventura ma essere pratici vi ripagherà.  Inoltre, con la dissonanza Venere-Urano potrebbe esserci un piccolo imprevisto nel settore delle finanze. Nulla di inquietante.

Amore

In coppia: tenera complicità, armonia e brividi di passione. Il programma della giornata è molto intrigante.

Soli: un incontro vi farà perdere la testa! Dal flirt all’innamoramento serio sarà questione di poco.

 

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): vi sentite più liberi e sicuri di voi.

Umore

La dissonanza odierna tra Venere-Urano per il vostro segno è positiva. Siete sul punto di progredire a grandi passi verso una maggiore libertà nei confronti della vostra immagine. Il che significa, annuncia l’oroscopo, che vi controllerete meno, ve ne infischierete degli sguardi di chi vi circonda e che pensate vi stiano giudicando con severità.

E’ un giovedì in cui inoltre entrare in contatto con le vostre emozioni e i bisogni più intimi può essere particolarmente gratificante, capirete meglio il perché di qualcosa accaduta nel vostro passato.  

Amore

In coppia: esprimerete le vostre aspettative e il partner sarà pronto/a a soddisfarle. In ogni caso, non esagerate.

Soli: avete capito che essere troppo puntigliosi negli affari di cuore può essere un problema. E cambierete atteggiamento.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): abbattere vecchi schemi.

Umore

Con la dissonanza Venere-Urano potreste non voler affrontare una situazione familiare e forse per le conseguenze che ciò comporterebbe. Erroneamente pensate che ignorandola, scomparirà o si risolverà da sola. Eppure, annuncia l’oroscopo, affrontandola potreste ottenere chiarezza, quella di cui avete bisogno in questo momento.

Il passaggio segnala che per ricostruire, mettere ordine nella vostra vita dovete prima abbattere vecchi schemi che non funzionano più. Per quanto riguarda il lavoro e gli affari, oggi avete la sensazione che i vostri obbiettivi siano più raggiungibili e ciò solleverà il morale.

Amore

In coppia: romantici, con tanta voglia di amare ed essere amati. Perché non comunicare questo desiderio al partner, soprattutto se vi sembra un po’ distaccato?

Soli: evitate di cacciarvi in storie complicate, clandestine. Per oggi uscite in compagnia di amici e divertitevi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): mettere a frutto il talento.

Umore

Lo shopping potrebbe rappresentare un modo per evitare un problema delicato. Vi sentirete meglio, certo, ma durerà un momento. Se avete discusso con una persona la questione continuerà a persistere nonostante i vestiti nuovi o delle golosità che avete acquistato per gratificarvi.

Non importa chi ha torto o ha ragione, telefonate e riuscirete a sistemare la situazione. Più in generale, annuncia l’oroscopo, è il momento di mettere a frutto il vostro talento e prendere l’iniziativa, Essere più sicuri di voi stessi, delle vostre prestazioni aumenta le possibilità di successo.

Amore

In coppia: sembra che oggi giochiate al gatto e al topo, la serata è promettente e molto intrigante.

Soli: persone che vi corteggiano ci sono e darete il via alla conquista. In vista una bella avventura d’amore.

 

 

Oroscopo del 25 novembre 2020. Le previsioni degli astri segno per segno

Oroscopo del 25 novembre, cosa dicono gli astri per voi, segno per segno. In evidenza Ariete (impulsivi) e Capricorno (nervosi).

Oroscopo del 25 novembre, gli astri mettono in guardia Ariete (mantenete la calma) e Capricorno (non siete indulgenti). Per gli altri segni l’indicazione generale è: la Luna in Ariete accentua la forza di volontà e l’ambizione.

.

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Ariete (21 marzo-21 aprile): mantenere la calma è nel vostro interesse.

Umore

La Luna e Marte sono congiunti nel vostro segno. Il passaggio astrale aumenta la sicurezza in voi stessi e le energie. Al contempo, annuncia l’oroscopo, sarete più impazienti per cui se in vista c’è una conversazione importante e volete ottenere buoni  risultati, optate per un approccio misurato.

E’ sicuro che se dovete prendere una decisione o avete intenzione di intraprendere qualcosa, lo farete senza pensarci due volte. In generale il consiglio è quello di mantenere la calma, soprattutto riguardo una situazione particolare poiché potrebbe ritorcersi contro di voi.

Amore

In coppia: tenerezza e attenzioni saranno molto presenti. Nella relazione c’è dinamismo e attaccamento.

In coppia: sarete delusi dalla mancanza di sincerità di una persona che vi corteggia. Dopo tante chiacchierate vi farà capire che è ancora innamorato di un/a ex.

Toro (22 aprile-20 maggio): risentiti con una persona cara.

Umore

La Luna e Marte in Ariete sostano alle spalle del vostro segno. Nel corso della giornata trovate il modo di ritagliare un momento tranquillo in cui poter dedicarvi a un interesse o esaminare qualcosa che nella normale routine non avete tempo di fare.

Può essere anche una giornata in cui pianterete il seme di qualcosa che sboccerà nel prossimo futuro. Al contempo, l’oroscopo annuncia che potreste provare rancore, essere risentiti con una persona o per una decisione presa senza consultarvi. Cercate di prenderla con filosofia.  

Amore

In coppia: d’accordo con il partner introdurrete dei piccoli ma piacevoli cambiamenti nella relazione.

Soli: è la giornata giusta per innamorarvi! In programma potrebbe esserci un colpo di fulmine.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): uscire dalla solita routine.

Umore

Contattare gli amici, conversare anche online oggi vi regalerà ottimismo. Se siete stati presi da questioni impegnative, oggi trarrete benessere facendo qualcosa che stimola il vostro interesse e vi fa uscire dalla solita routine. Praticare esercizio fisico potrebbe essere un’ottima cosa ma uscire con persone con cui siete in sintonia soddisferà la vostra curiosità.

Non è escluso, tuttavia che abbiate difficoltà a intendervi con un amico. Avrete la sensazione che vi rimproveri qualcosa. In questo caso, annuncia l’oroscopo, affrontatelo e chiarite. La situazione tornerà ad essere normale.

Amore

In coppia: passione al top nonché la voglia di divertirvi insieme. Organizzerete qualcosa di piacevole con il partner.

Soli: grazie alle parole giuste avrete la possibilità di conquistare chi vi attrae. Momenti di grande passione.

Cancro (21 giugno-22 luglio): appianare un conflitto.

Umore

Luna e Marte in Ariete sostano nel vostro settore della carriera. Iniziate a intravedere i risultati del vostro impegno, le cose iniziano a sistemarsi e voi sarete giustamente entusiasti E man mano che cresce la sicurezza in voi stessi rimboccherete le maniche per ottenere ulteriori sviluppi.

La nota negativa, annuncia l’oroscopo è che dovrete difendervi o attaccare. Potrebbe esserci un conflitto con un superiore o una persona cara ma avrete la possibilità di appianare la situazione. Cercate di non dare troppo peso.

Amore

In coppia: un progetto potrebbe essere annullato e voi essere delusi, scontenti. Sperando non ve la prendiate con il partner.

Soli: circola insoddisfazione, avete pensieri negativi. Per oggi, è meglio mettere da parte le conquiste d’amore.

Leone (23 luglio-23 agosto): siete tornati i Leone di sempre.

Umore

Luna e Marte in Ariete: lavoro o casa, in qualsiasi cosa siete impegnati oggi la vostra mente potrebbe essere altrove, avrete voglia di affrontare una sfida diversa da quelle mai vissute fino a oggi. E Più ostacoli incontrerete e tanto più vorrete abbatterli. Siete tornati i Leone grintosi di sempre!

L’oroscopo annuncia che potreste imporre la vostra volontà, le vostre opinioni, ed essere ascoltati. Tuttavia tenete presente che per quanto riguarda le relazioni potreste avvertire la necessità di un po’ di spazio e maggiore libertà.

Amore

In coppia: per rilanciare la passione, il partner vi stuzzicherà con qualche gioco birichino. E voi non vi sottrarrete!

Soli: flirtate, corteggiate in modo diretto e nessuno potrà fraintendere le vostre intenzioni. Inutile aggiungere che conquisterete.

Vergine (24 agosto-23 settembre): un problema personale scatena rabbia.

Umore

Potreste trovarvi alle prese con un problema personale che sollecita forti emozioni e scatena rabbia. Parlarne con il/la diretto/a interessato/a non farà che accentuare lo stato d’animo negativo per cui se è qualcosa su cui non potete intervenire come vorreste, la cosa migliore – per il momento – è distaccarvi.

Non ultimo per non provare un senso di frustrazione. Avrete più energie per concentrarvi su questioni più urgenti o su un progetto che state portando avanti. L’oroscopo annuncia che potrebbe inoltre esserci una piccola contrarietà sul fronte finanze.

Amore

In coppia: avete la sensazione, infondata, che il partner non sia complice e oggi tra voi non circola serenità

Soli: un incontro insolito con una persona che ammirerete vi farà intravedere una vita di coppia futura.

Bilancia (24 settembre-23 ottobre): subire la collera di una persona cara.

Umore

La congiunzione odierna Luna-Marte in Ariete non è facile da gestire. Potreste dover subire la collera di una persona cara o di un socio ed è un atteggiamento che vi lascia totalmente disarmati. E’ noto quanto il vostro segno detesti i conflitti e in questa situazione – che forse dura da tempo – vi sentirete a disagio.

Tuttavia, l’oroscopo annuncia che il desiderio di sistemare le cose in questa circostanza non serve a niente. Dovrete aspettare che passi. Impegnate le energie in cose positive, stringete nuovi contatti, fissate degli obbiettivi.

Amore

In coppia: non è una gran giornata. Con il partner potrebbero esserci delle discussioni. Cercate di essere un po’ elastici.

Soli: avete le idee chiare e, che siate in vena di avventure o impegnarvi seriamente, farete la scelta giusta.

Scorpione (24 ottobre-22 novembre): rimboccare le maniche.

Umore

E’ la giornata ideale per rimboccare le maniche e portare a termine quanto dovete. Che si tratti di impegni di lavoro o domestici da portare avanti, concluderete rapidamente e avrete tempo per dedicarvi ad attività più divertenti e rilassanti. Al contempo, annuncia l’oroscopo, l’opposizione Venere-Urano ha un impatto sulle relazioni.

Circolano forti tensioni e la soluzione potrebbe essere quella di cambiare atteggiamento, mollare un po’ la presa. Ma è una cosa difficile per lo Scorpione che tende a controllare tutto. Al momento, sembra che la situazione vi sfugga.

Amore

In coppia: circolano un po’ di tensioni ma il partner saprà come distrarvi e non ci penserete.

Soli: delle delusioni ne avete abbastanza e oggi penserete solo a voi. Una pausa vi farà un gran bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): entusiasti e travolgenti.

Umore

Luna e Marte in Ariete vi fanno sentire motivati, entusiasti della vita e sarete travolgenti! Dinamici come siete, con una volontà di ferro potreste realizzare molto e sarete decisi, fermi sulle vostre decisioni. L’oroscopo annuncia che una riuscita appagherà il vostro ego.

Potrebbe non essere importante ma lo sarà per voi e ne sarete orgogliosi. Potrebbero inoltre arrivare dei complimenti che vi faranno sentire incoraggiati. E sono ben meritati. In questo momento per raggiungere gli obbiettivi che avete a cuore impegnate parecchie energie.

Amore

In coppia: con il partner siete sulla stessa lunghezza d’onda, avete le stesse idee. E’ un’ottima giornata per studiare un progetto.

Soli: molto romantici, oggi conquisterete un cuore e vivrete momenti esaltanti, pieni di passione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): di malumore e nervosi.

Umore

La congiunzione Luna-Marte in Ariete, per il vostro segno non è di tutto riposo. Circola nervosismo, malumore, siete tesi. Ma è pur vero che l’aspetto rappresenta un’opportunità per esprimere il vostro malcontento o, nel caso, la collera rispetto ad alcune prese di posizione di superiori o familiari, amici.

E di sicuro, annuncia l’oroscopo, non farete sconti, non sarete indulgenti con chi prende le decisioni. Non è escluso, tuttavia, che un familiare scateni emozioni forti poiché nei vostri confronti avrà un atteggiamento un po’ aggressivo.

Amore

In coppia: la relazione è sempre più solida, insieme al partner siete felici! Probabile che darete il via a un progetto.

Soli:  Cupido scocca la freccia e c’è un incontro con una persona pronta a impegnarsi seriamente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): state iniziando una nuova avventura.

Umore

La congiunzione Luna-Marte in Ariete per il vostro segno è positiva, favorisce le negoziazioni, il miglioramento della vostra attività – se lavorate in proprio – o la ricerca di un impiego. E’ un’energia potente che va sfruttata al meglio. Se dovesse arrivare un proposta, annuncia l’oroscopo, evitate di tergiversare.

E’ il momento di guardare avanti e non indietro. E’ nel vostro interesse se volete progredire. Dite a voi stessi che state iniziando una bella e nuova avventura. L’unica nota poco lieta: con una persona cara, sono sempre presenti delle tensioni.

Amore

In coppia: l’atmosfera è meno agitata ma dovrete tuttavia fare il possibile per appianare le divergenze dei giorni scorsi.

Soli: torna la voglia di aprirvi al mondo esterno, di uscire con gli amici e non è esclusa una forte attrazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la forte tentazione di spendere.

Umore

E’ un buon momento per migliorare l’immagine soprattutto se volete aumentare le possibilità di trovare un lavoro o mostrarvi al meglio nella vita sociale. Il che non significa spendere una fortuna. Anzi, per oggi lasciate a casa carta di credito o portafoglio poiché rischiate di bruciare i soldi, spendere più di quanto potete.

Evitate di cedere alla tentazione di lanciarvi in acquisti impulsivi poiché successivamente ve ne pentireste. Acquistate, consiglia l’oroscopo, solo lo stretto indispensabile. Potreste inoltre parlare impulsivamente dando il via a polemiche stressanti e discussioni accese.

Amore

In coppia: affettuosi, pieni di passione e il partner non potrà che apprezzare questo atteggiamento.

Soli: zero voglia di fare nuovi incontri e in effetti è inutile insistere poiché non è la giornata giusta.

 

John Gilbert Getty, morto uno degli eredi del tycoon

E’ morto a 52 anni John Gilbert Getty, nipote del tycoon J. Paul Getty e uno degli eredi del patrimonio multimiliardario, stimato in 5 miliardi di sterline.

Una morte avvolta nel mistero: John Gilbert Getty è stato trovato incosciente in una stanza d’albergo a San Antonio, Texas. La causa del decesso è ancora da accertare ma sembra che non si tratti di omicidio o un altro tipo di reato.

Morto John Gilbert Getty: i messaggi della famiglia

La famiglia ha rilasciato una dichiarazione: “Con la tristezza nel cuore, Gordon Getty annuncia la morte del figlio, John Gilbert Getty. John lascia la figlia, Ivy Getty, che amava moltissimo e i fratelli Peter e Billy.”

Il fratello, Andrew, è morto prima di John. La madre, Ann Gilbert Getty, è morta a settembre

“John era un musicista di talento che amava il rock and roll. Sentiremo molto la sua mancanza”.

La figlia Ivy, 25 anni, ha condiviso un toccante tributo sui social media, scrivendo: “Mio padre è stato fantastico, l’uomo più cool che abbia mai vissuto su questo pianeta”.

Una famiglia perseguitata dal fato

La famiglia Getty, che un tempo aveva il più grande patrimonio d’America grazie all’attività petrolifera, è stata perseguitata da eventi nefasti.

Nel 2014, il fratello di John, Andrew, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles in seguito a un’emorragia intestinale e aveva assunto metanfetamina.

All’epoca, i media hanno sollevato il dubbio che potesse trattarsi di omicidio sebbene il medico legale avesse chiarito che non si trattava di un “atto criminale”.

Secondo il MailOnline, un terzo fratello Getty è morto di cancro e la cognata di John a causa di un’overdose di eroina.

Nel 1973 un nipote di J. Paul Getty – che ha avviato la redditizia azienda petrolifera Getty Oil – fu rapito a Roma dalla ‘ndrangheta. 

L’organizzazione mafiosa calabrese, aveva chiesto un riscatto di $ 14 milioni.

Recisero al 16enne un orecchio che venne recapitato alla redazione di un giornale ma il nonno fu irremovibile.

“Ho altri 14 nipoti, se ora pago un centesimo, rapiranno tutti i 14 nipoti”.

J. Paul Getty jr fu rilasciato quando la famiglia pagò $ 4 milioni.

Dopo la morte del patriarca, nel 1973, il padre di John, Gordon, ha contribuito a vendere l’attività per circa $ 4,1 miliardi

Il patrimonio fu diviso in sei trust separati e si stima, afferma Forbes, che valga circa $ 2 miliardi. (Fonte: SUN)

Oroscopo del 24 novembre 2020. Le previsioni degli astri segno per segno

Oroscopo del 23 novembre, cosa dicono gli astri per voi, segno per segno. In evidenza Vergine (le relazioni non di tutto riposo) e Bilancia (destabilizzati).

Oroscopo del 23 novembre, gli astri mettono in guardia Vergine  (cercate di imporvi) e Bilancia (destabilizzati dall’atteggiamento di una persona cara). Per gli altri segni l’indicazione generale è: attenzione agli sbalzi d’umore.

.

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Ariete (21 marzo-21 aprile): un tocco creativo ai progetti.

Umore

La Luna nel vostro segno è in dissonanza con i pianeti in Capricorno: sogni  realtà si mischiano per dare un tocco creativo ai vostri progetti. E vi distinguerete dalla massa. L’oroscopo annuncia che potreste essere entusiasti di un lavoro al punto che impegnerete tutte le energie.

Mentre Mercurio in Scorpione è sempre in armonia con Nettuno potreste essere spinti ad andare a fondo a un enigma, un mistero e non vi fermerete finché non l’avrete risolto. Le informazioni che scoprirete potrebbero essere preziose.  

Amore

In coppia: non avrete voglia di contrastare il partner e questo atteggiamento lo/a placherà, eviterete battibecchi.

Soli: farete nuove conoscenze online ma nessuna farà scattare quel clic speciale. Conversazioni solo simpatiche.

Toro (22 aprile-20 maggio): liberarvi di una cattiva abitudine.

Umore

La Luna sosta in Ariete e per un paio di giorni sarete inclini a concedervi una pausa che rigeneri le emozioni. Potreste sentire il bisogno di liberarvi di un cattiva abitudine o mollare qualcosa che nella vostra vita non più ragione di essere.

 L’oroscopo annuncia che al riguardo può essere il momento giusto per fare il cambiamento. Non è escluso che i problemi di una persona cara – finanziari o di salute – vi tocchino emotivamente, sarete molto dispiaciuti. Di qualunque cosa si tratti ascolterete con comprensione.

Amore

In coppia: punti di vista divergenti potrebbero farvi perdere la pazienza. Testardi, non vorrete cambiare idea.

Soli: sognate l’amore ma siete sicuri di voler rinunciare a qualche comodità dello status di single? Pensateci.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dovete essere realistici più che mai.

Umore

L’aspetto  Mercurio / Nettuno introduce un pizzico di creatività in più a tutti i vostri progetti che avete in cottura.  Avrete delle idee,  ad esempio, daranno una prospettiva nuova a una problema che sembrava difficile da risolvere.

La cooperazione tuttavia è fondamentale e se riuscite a a coinvolgere anche altre persone, insieme farete molta strada.  In ogni caso, con l’aspetto astrale di cui sopra, l’oroscopo e annuncia che fino a giovedì non dovete credere a tutto ciò che vi diranno. Nei prossimi giorni, dunque, siate più che mai realistici.

Amore

In coppia: fate un piccolo sforzo per mantenere l’equilibrio nella relazione. Rischiate di discutere per delle sciocchezze.

Soli: la voglia, oggi, è quella di stare per conto vostro, a nuovi incontri non ci pensate proprio. Solo al lavoro.

Cancro (21 giugno-22 luglio): conversazioni interessanti e profonde.

Umore

Con  la Luna in Ariete sarete impegnati e motivati a migliorare il lavoro, il quotidiano. Soprattutto nella professione vi troverete sotto i riflettori e dovrete dare il meglio! E’ un momento positivo, inoltre, per prendere cura di voi stessi così da sentirvi in forma o ritrovarla nel caso vi siate trascurati.

L’oroscopo segnala che vi sentite pronti a fare qualcosa di positivo riguardo alla salute, il benessere.  L’armonia Mercurio-Nettuno annuncia che sarete più attenti nei confronti di chi vi circonda e avrete conversazioni interessanti, molto profonde.

Amore

In coppia: atmosfera romantica, il partner vi coccola e voi provate sentimenti intensi, giurate eterno amore.

Soli: un incontro oggi è possibile. Bando ai soliti dubbi e seguite l’istinto. Non abbiate timore di impegnarvi in una storia seria.

Leone (23 luglio-23 agosto): confidarvi con un amico vi farà bene.

Umore

Parlare o no di cosa provate in questo momento? L’armonia tra Mercurio e Nettuno, segnala che sarete esitanti, soprattutto se vi sentite vulnerabili. In questo caso lo stato d’animo andrà avanti per tutta la settimana. Se vi fidate abbastanza di una persona al punto da confidarvi, vi farà un gran bene. Proverete un senso di autentico sollievo.

L’oroscopo segnala che potreste essere alle prese con una persona che non vi ascolta, fingerà di non capirvi o addirittura vi ignorerà. Sarete destabilizzati e la cosa migliore è proteggervi.  

Amore

In coppia: vorreste eludere qualsiasi chiarimento ma il partner potrebbe rimproverarvelo. Discussione in vista.

Soli: non c’è nessun incontro reale ma forse un flirt virtuale. Probabilmente per oggi vi basterà.

Vergine (24 agosto-23 settembre): le relazioni non sono di tutto riposo.

Umore

Una persona cara o un collega potrebbero fare un’osservazione che non vi andrà giù. Ma forse non avrete torto. Dietro il commento apparentemente innocente capirete che c’è l’intenzione di ferirvi, di sminuirvi. In questo caso dovrete imporvi in modo che la smetta. Se, infatti, lascerete fare e non reagirete, andrà avanti senza porsi problemi.

Le relazioni, annuncia l’oroscopo, attualmente non sono di tutto riposo ma nel lavoro dovete dire la vostra opinione senza timore. La cosa importante è che guardiate dritti all’obbiettivo da raggiungere.

Amore

In coppia: cercate di controllare l’ipersensibilità. Rischiate di trasformare in un dramma qualsiasi commento del partner.

Soli: la tentazione di lasciarvi andare a un’avventura sarà forte. E perché dire no? Probabilmente poi ve ne pentireste.

Bilancia (24 settembre-23 ottobre): la sensazione di essere ignorati.

Umore

Con la Luna in Ariete, oggi e domani, vi sentirete un po’ destabilizzati. E’ probabile che una persona cara o un socio prenda una decisione di testa sua, senza averne prima parlato con voi. Avrete la netta sensazione di essere ignorati ma sul momento non avete la possibilità di reagire.

L’oroscopo, in questo caso consiglia di prendere tempo e riflettere su una risposta da dare e che avrà il potere di far capire che non accettate tutto. Non dovete permettere che agisca a ruota libera.  

Amore

In coppia: i sentimenti reciproci sono profondi ma oggi in qualche settore della vostra vita ci sono delle tensioni. Trovate un equilibrio.

Soli: potreste incontrare un/a ex. A voi decidere se riprendere la relazione o voltare definitivamente pagina.

Scorpione (24 ottobre-22 novembre): rendere la vita stabile e sicura.

Umore

Mercurio nel vostro segno è in armonia con Nettuno e il vostro intuito è decisamente al top nonché la lucidità. Andrete oltre le apparenze e di ciò che potrebbe farvi prendere un abbaglio. Fidatevi ciecamente di ciò che “sentite”.

Al contempo, annuncia l’oroscopo, avete più sicurezza nelle vostre competenze, le capacità, il che vi porta a prendere le decisioni giuste o sviluppare metodi di lavoro che vi garantiranno dei vantaggi. In questo momento siete particolarmente impegnati a rendere stabile e sicura la vostra vita.

Amore

In coppia: ottimisti, entusiasti deciderete di scacciare le emozioni negative. E avete ragione, la passione sarà al top.

Soli: l’amore è a portata di mano. Col fascino che avete nessuno può resistervi. Per scegliere, seguite l’intuito.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): occhio alle piccole menzogne.

Umore

Con la Luna in Ariete in armonia con il Sole nel vostro segno, il fascino è al top, l’aspetto aggiunge una luce speciale alla vostra personalità. E’ un buon momento, inoltre, per praticare quelle attività che vi piacciono davvero così da ricaricarvi di belle energie.

Per oggi, annuncia l’oroscopo l’unica accortezza è quella di stare attenti alle piccole menzogne. Vostre o di chi vi circonda. Le conversazioni non sono molto sincere: Non è escluso che sarete costretti a nascondere la verità per non offendere la sensibilità di una persona.

Amore

In coppia: la certezza di poter contare sul partner fa bene al vostro cuore e al morale. Vi offre il sostegno di cui avete bisogno.

Soli: per conquistare dovete solo sorridere. E incontrerete una persona con cui condividete la stessa visione della vita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): rallentare il ritmo.

Umore

Potreste ritrovarvi a riflettere su questioni che, dati i tanti impegni, avete trascurato. Ora avrete la possibilità di risolvere le cose in sospeso o trovare la soluzione a problemi che devono essere risolti.

Se siete disposti a rallentare il ritmo, vi sentirete rilassati mentalmente e fisicamente ed è probabilmente la cosa di cui avete bisogno in questo momento. L’oroscopo annuncia che oggi l’intuito è al top, sarete empatici e ricettivi a ciò che vi diranno alcune persone alle prese con dei problemi.

Amore

In coppia: le decisioni si prendono a due e oggi sarete uniti più che mai. La relazione è solida quanto l’amore che provate.

Soli: dinamici, avete energie da vendere e vi lancerete nella conquista della persona giusta. Nessuno può fermarvi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): amici preziosi nel lavoro e negli affari.

Umore

La Luna in Ariete, oggi e domani, vi spinge a socializzare. Potreste entrare in contatto con persone che sono sulla vostra lunghezza d’onda, condividono i vostri interessi o che saranno d’aiuto nel lavoro, negli affari o nella carriera. Stringendo nuove amicizie avrete la possibilità di trarre dei vantaggi.

 Per oggi, annuncia l’oroscopo se state riflettendo su una spesa – o prenderete la decisione di farla – sarete tentati di puntare al meglio, al top, ma date le attuali circostanze attuali accontentatevi di ciò che è pratico, presenta un buon rapporto prezzo-qualità.

Amore

In coppia: nella relazione ci sono alti e bassi, piccole incomprensioni e a volte pensate persino di chiudere. Calmi, non prendete decisioni e trovate delle soluzioni.

Soli: se fino a oggi eravate chiusi a riccio, oggi vi lancerete nella conquista dell’anima gemella. Qualcosa vi spingerà a farlo e non sbagliate.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): vietato concedere la vostra fiducia.

Umore

Mercurio è in armonia con Nettuno nel vostro segno. Con questo aspetto il rischio è che voi idealizziate una situazione e concediate fiducia a chiunque. E’ un errore. Qualsiasi persona abbiate di fronte, soprattutto con un modo di fare incantevole, potrebbe farvi credere cose inesistenti.

L’oroscopo annuncia inoltre che se dovete firmare un contratto, impegnarvi in qualcosa, prima di firmare leggete attentamente tutto, anche ciò che è scritto in caratteri minuscoli, siate pignoli, ma soprattutto fatevi spiegare in modo preciso in cosa vi state impegnando.

Amore

In coppia: passione infinita, benessere, gioia di vivere. Col partner è una serata magica, farete dolci promesse.

Soli: giornata propizia agli incontri, all’amore, all’entusiasmo. Senza che questo vi autorizzi a girare film su storie inesistenti.

 

Vaccino Astrazeneca efficace al 90%. Può essere conservato in frigo e costa 2 sterline

Il vaccino Astrazeneca è efficace al 90%: l’efficacia media è del 70%. Costerà 2 sterline a dose e può essere conservato in frigo.

Il vaccino sviluppato dall’Universiy of Oxford e AstraZeneca è efficace al 90%. Non ha gravi effetti collaterali, e può essere conservato in un normale frigorifero.  

Lo ha annunciato AstraZeneca in base ai risultati preliminari precisando che costerà 2 sterline a dose. Cioè circa 2,25 euro.

L’efficacia del vaccino Astrazeneca

Gli studi hanno rilevato che il vaccino ha nove probabilità su dieci di funzionare quando somministrato inizialmente con mezza dose e dopo un mese una dose completa. 

Il risultato scende al 62% quando a una persona, a distanza di un mese, vengono somministrate due dosi complete.

L’analisi combinata di entrambe le diverse posologie ha prodotto un’efficacia media del 70,4%, secondo quanto affermato dall’University of Oxford/AstraZeneca.

Il governo britannico ha già ordinato 100 milioni di dosi del vaccino messo a punto da Oxford, abbastanza per immunizzare 50 milioni di persone.

Il paragone con gli altri vaccini

I vaccini sviluppati negli USA da Pfizer e Moderna hanno mostrato una protezione del 95%, ma entrambi devono essere conservati tra – 75° C e – 20° C e costano circa £ 24 sterline in più per dose.

L’amministratore delegato di AstraZeneca, Pascal Soriot, CEO di AstraZeneca ha dichiarato che “è tappa importante nella lotta contro la pandemia. L’efficacia e la sicurezza di questo vaccino confermano che sarà altamente vantaggioso contro il Covid-19 e avrà un impatto immediato sull’attuale emergenza sanitaria”.

Soriot ha inoltre spiegato che “la semplice catena di distribuzione del vaccino e il nostro impegno senza scopo di lucro affinché ci sia un accesso ampio, equo e tempestivo significa che sarà conveniente e disponibile a livello globale, fornendo centinaia di milioni di dosi”.

L’University of Oxford/AstraZeneca ha dichiarato di non aver rilevato  casi gravi di Covid-19 tra le 20.000 persone a cui è stato somministrato il vaccino in Brasile e nel Regno Unito.  

Con l’approvazione delle autorità competenti sarà in grado di iniziare a distribuirlo entro la fine del 2020.

Andrew Pollard, direttore dell’Oxford Vaccine Group e capo dell’Oxford Vaccine Trial, ha affermato che è importante iniziare le vaccinazioni di massa il prima possibile.

“La cosa più importante per tornare alla normalità è utilizzare questi vaccini – tutti i vaccini che saranno disponibili – il prima possibile.

“Una volta che avremo protetto le persone più vulnerabili saremo in grado di iniziare a tornare alla normalità”, ha detto a Radio 4 Today della BBC. (Fonte: Daily Mail

Lanciano fuochi d’artificio dentro un passeggino che prende fuoco. Bimbo illeso

Una banda di teppisti lancia dei fuochi d’artificio che finiscono nella passeggino. Il bimbo che era all’interno è rimasto illeso.

A Dunstable, Regno Unito, alcuni teppisti a bordo di un’auto hanno lanciato dei fuochi d’artificio accesi nel passeggino dove si trovava un bambino. I vestiti hanno preso fuoco ed è stato necessario inzupparli d’acqua. Fortunatamente è rimasto illeso.

La polizia sta dando la caccia ai delinquenti che dopo l’aggressione sembra siano scappati a bordo di un’auto. 

Il poliziotto Sam Allen ha detto: “Non crediamo che il bambino sia stato preso di mira, nonostante i fuochi d’artificio abbiano bruciato i vestiti non è rimasto ferito. Ciò non toglie che è un episodio preoccupante e avrebbe potuto causare gravi danni”.

La polizia ha lanciato un appello a chiunque disponga di informazioni e video o fosse presente nella zona in quel momento di farsi avanti. (Fonte: Sun)

Arabo pestato da gruppo di trans dopo avergli detto che non sono donne

Un arabo è stato picchiato brutalmente da un gruppo di donne trans a Londra dopo aver detto loro che in realtà non erano donne.

A Londra, nel 2018, un arabo di 19 anni è stato picchiato fuori da una stazione della metropolitana da un gruppo di trans ubriache dopo aver detto loro che non erano vere donne poiché non hanno la vagina.

Tamsin Lush, 29 anni, Tylah Jo Bryan e Amarnih Lewis-Daniel, entrambi 24 anni, e Hannah Bryan, 24 anni, che si è unita al pestaggio, si sono dichiarate colpevoli. Il PM Jacinta Stringer ha dichiarato che la vittima, identificato come Al Shaheeb, dopo l’aggressione, non ha rilasciato una dichiarazione alla polizia né ha collaborato.

Arabo picchiato da un gruppo di trans ubriache

Ha spiegato che la Bryan quando è stata interrogata aveva detto che il giovane l’aveva definita “caz*one nero”. Per poi aggiungere: “Non sei una donna, per esserlo devi avere la vagina”. La frase ha dato il via a un alterco, Tamsin Lush “ha preso a calci” il 19enne, la vittima è caduta a terra e il gruppo avrebbe continuato a picchiarlo.

Secondo il Pm, “Hannah Bryan è arrivata in seguito e ha cercato di separarli, ma è stata vista anche mentre cercava di prendere a calci la vittima”.

Secondo quanto emerso all’Inner London Crown, il 19enne ricoverato in ospedale, ha riportato gravi escoriazioni e un occhio nero.

Il giudice Nigel Seed, pur riconoscendo che senza le frasi offensive della vittima l’alterco non avrebbe avuto inizio, ha aggiunto “anche se siete stati oggetto di abusi transfobici e razziali, siete andati troppo oltre”. E precisato che le “questioni transfobiche sono particolarmente delicate”.

Le tre sono state condannate a sei mesi di coprifuoco dalle 21.00 al 07.00. A Daniel-Lewis è stato ordinato di seguire un percorso di riabilitazione inclusa la gestione della rabbia. Ad Hannah Bryan è stata concessa la liberazione condizionale di due anni. (Fonte: Daily Mail)

Brexit, negoziazioni interrotte per un positivo al Covid. Quando riprendono?

Le negoziazioni per un accordo relativo alla Brexit si fermano ancora. Questa volta l’ostacolo non è economico né politico, ma niente meno che sanitario.

Interrotti i colloqui sulla Brexit per il Covid. Un negoziatore dell’UE è risultato positivo al Covid, informa Giampaolo  Scacchi. A renderlo noto su Twitter è stato Michel Barnier, capo negoziatore dell’UE sulla Brexit, di comune accordo con David Frost .

“Abbiamo deciso di sospendere le trattative su Brexit al nostro livello per un breve periodo. I team andranno avanti col lavoro nel pieno rispetto delle linee guida. La salute dei rispettivi team viene prima di tutto”, ha detto David Frost e ha ringraziato la Commissione europea per l’aiuto e supporto.

La notizia è arrivata mentre Boris Johnson si trova in un autoisolamento da due settimane a seguito di un incontro faccia a faccia con un parlamentare Tory poi risultato positivo al virus.

Negoziazioni Brexit, a che punto siamo?

I colloqui sulla Brexit erano arrivati a un momento cruciale, Lord Frost ipotizzava che un accordo poteva essere stabilito all’inizio della prossima settimana.

Ma hanno rischiato di fallire a causa delle grandi divisioni sui diritti di pesca e su quanto seguire le regole dell’UE.

Il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha augurato al membro del team UE positivo una “pronta guarigione” e ha affermato che il lavoro proseguirà “nel pieno rispetto” delle regole del Covid-19.

Brexit, sviluppo indesierato

Lo sviluppo indesiderato della situazione arriva con i negoziati ormai a punto cruciale, scrive il Sun. La necessità che qualsiasi accordo venga approvato dal Parlamento europeo e dagli Stati membri significa che rimane pochissimo tempo per i negoziati.

Le questioni principali nei colloqui rimangono l’accesso alle acque di pesca del Regno Unito, la “parità di condizioni” progettata per prevenire la concorrenza sleale su questioni quali i sussidi statali e le disposizioni di governance per qualsiasi accordo.

Entrando in questo ciclo di negoziati a Bruxelles, Lord Frost ha detto che negli ultimi giorni sono stati compiuti “alcuni progressi in una direzione positiva”, ma “potremmo non riuscire” a raggiungere un accordo.

Il commissario Ue per il Mercato interno, Thierry Breton, è intervenuto sulla Brexit. Riferisce Giampaolo Scacchi:”Gli amici inglesi vogliono poter beneficiare del mercato interno ma conoscono benissimo le regole perché hanno contribuito a crearle. O le accettano le regole e sono i benvenuti, o non ci sarà alcun accordo”. (Fonte: Sun)