Coincidenza o scelta voluta? La domanda sorge legittima guardando gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che immortalano le sorelle Giorgia e Arianna Meloni vestite uguali. L’occasione è stata la festa per il 49° compleanno della sorella della premier: Arianna ha organizzato i festeggiamenti nella sua casa romana. Tra gli invitati c’erano il compagno di Arianna, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, le figlie Vittoria e Rachele, la madre Anna Paratore, il personal trainer Fabrizio Iacorossi con la moglie, e Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, che ha portato la torta di compleanno. Non sono mancate anche alcune amiche strette della responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia.

La giornata di festa è stata raccontata dal settimanale Chi, che ha documentato l’evento con foto e dettagli sui presenti. Neanche a dirlo, ad attirare l’attenzione sono stati i look degli invitati: Lollobrigida, ad esempio, è arrivato in tenuta da ciclista, essendo appena rientrato dalla partecipazione all’ultima tappa del Giro d’Italia, nella sezione non professionisti Giro-E, svoltasi domenica a Roma. Ma a finire nel mirino sono state proprio le sorelle Meloni: Giorgia è arrivata alla festa con la figlia Ginevra e la sua strettissima collaboratrice Patrizia Scurti, accompagnata dalla scorta. Per l’occasione, indossava un abito lungo di Missoni in maglia con l’iconico zig-zag simbolo della maison sui toni del beige e azzurro. Lo stesso identico abito sfoggiato anche da sua sorella Arianna. A differenziarle, solo gli accessori: Arianna ha scelto una borsa di Luis Vuitton e sneakers, mentre Giorgia ha optato per una borsa a mano e sandali. Chissà se il look coordinato è stata una scelta voluta o una semplice coincidenza.

Foto Settimanale CHI

L'articolo Giorgia Meloni e sua sorella Arianna sono vestite uguali: coincidenza o look coordinato? proviene da Il Fatto Quotidiano.

Di F. Q.