La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

MISSION

Il Gruppo Acquisto Energia, è un insieme di utilizzatori di Energia che si sono riuniti per maggiorare il proprio potere di trattativa e d’acquisto al fine di ottenere dai Trader di Energia un chiaro ed evidente risparmio per tutti gli utenti.

Grazie alla liberalizzazione dei mercati, all’aumentare dei consumi ovvero del potere d’acquisto, è possibile ottenere un risparmio del costo dell’Energia per tutte le aziende e persone iscritte  al GRAE, per le forniture sia in bassa tensione e sia in media tensione, rispetto alle condizioni che ciascuno singolarmente potrebbe ottenere trattando con i Trader di Energia.

Il GRAE mette in contatto nell’insieme tutti gli acquirenti/utilizzatori con i Trader di Energia, per trattare ed ottenere nell’insieme la migliore quotazione possibile sul mercato.

Il GRAE nonostante che il prezzo dell’energia dal mese di febbraio 2018 sia aumentato di circa il 25% e che gli analisti finanziari prevedono un ulteriore aumento del 40%, per il momento riesce ad ottenere dai Trader dell’Energia contratti a prezzo fisso o decrescente per i prossimi 12 mesi.

  

I VANTAGGI OFFERTI GRATIS DAL GRAE

  • Ottenere il prezzo più basso sul mercato
  • Ridurre costi degli acquirenti/utilizzatori favorendo il risparmio e la competitività
  • Nessun vincolo, nessun costo o obbligo nascosto per gli acquirenti/utilizzatori
  • Ottenere, ancora per il momento ma presumibilmente non per molto, contratti a prezzo fisso o decrescente per i prossimi 12 mesi